Ciao Diego, eri tu che mi chiedevi altre compagnie che regalano le tesserine FF??
Venerdì mi è arrivata Korean... non mi ricordavo neanche di averla richiesta![]()
DaV

Ciao Diego, eri tu che mi chiedevi altre compagnie che regalano le tesserine FF??
Venerdì mi è arrivata Korean... non mi ricordavo neanche di averla richiesta![]()
DaV

Grazie superDave, sì ero io che le cercavo. Fin'ora mi sono arrivate Lithuanian e Air Berlin, mi sono iscritto ad Aeroflot e attendo; poi ricordo che in un altro post avevi detto che le mandavano anche Iberia, Jal e qualcun'altro... me li sono segnati su un memotac, ora lo cerco e aggiorno, prima o poi mi iscrivo!
Se riesci a farmi un veloce censimento di quelli che le mandano...
Grazie
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Dateci i link !!!
![]()

Anche per me è vitale averle tutte nel portafoglio...più che un portafolgio sembra la bibbia da quanta roba c'è dentro....ad esempio...
Virgin atlantic la manda la loro tessera o ci devi volare!?
Emirates, che poi sarebbe la tesserra skywords??
Icelandair???
Io ho già:
Alitalia mille miglia
Lufthansa miles & more
Air Berlin
Gandalf...va bè è morta!
Alpi eagles
Brtish Airways
Meridiana
KLM
vi prego help è una droga per me!!!
Oltre al fatto che sono malato anche di catene alberghiere internazionali e ho le tessere di non sò quanti alberghi!
Aleflight

Guarda a caso, si parla del diavolo...In Origine postato da I-DAVE
DaV
Oggi mi è arrivata la Smiles di RG!!!
D.

Varig?! Non sapevo le spedisse!!
Tra le altre non citate ci sono Meridiana, AirTran e Cyprus. Aeroflot ci ha impiegato quasi 1 mese ad arrivarmi. Emirates non spedisce nulla se non la brochure con i vantaggi Skywards, CSA ti attira dicendo che te la spediscono ma a registrazione ultimata ti dicono che ciò avverrà solo dopo il primo volo (infami).
DaV

Eh sì, Ci sono cascato anch'io con CSA...!!!In Origine postato da I-DAVE
CSA ti attira dicendo che te la spediscono ma a registrazione ultimata ti dicono che ciò avverrà solo dopo il primo volo (infami).
Cmq quella di RG è davvero carina!
D.

Oggi mi è arrivata Bonus di Aeroflot!!!