Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...si vede che sono appena arrivato!!!

    Mi sono perso evidentemente alcuni scritti politici/polemici di VCE e me ne rammarico!!!
    Ricordo l'aggressione di un tedesco e di un certo "Turin airport" dove si è destreggiato bene senza scivolare.....roba dignitosa, lodevole.
    Ma il Berlusconismo sfegatato mi è sfuggito, compresi i toni da campagna elettorale.

    Mi prendo un po di tempo per conoscerlo meglio.....poi, eventualmente, riferirò!!! Cmq. il caso è chiuso.
    Baci. Pax.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi.

    Mi sembra que un paio di persone da qui parlano BUGIE su una persona che verramente admiro come persona e come profesionale.
    Io ho avuto il omaggio di conoscere a VCE qua a Venezia in persona.
    E davvero ha stato una DISGRAZIA che lo hanno VIETATO al forum.

    Vi dico che:

    - Non se ne ha andato via cosi da solo. Invece. Lo hanno gettato via perche difende, insieme a me, il centro-destra.

    - Ludvig: VCE e molto competente, e adesso e "banned" vietato a risponderti le tue bigie su una persona que NEMMENO consosci.

    Io chiedo a tutti, anche a i moderatori di POL. La restituzione di AZ777 (VCE) a questo forum. Perche sempre ha stato, è, E SARA un
    ASSET FOR THE FORUM, cioe una persona che sa delle cose che non tutti sanno, e che puo aiutare a questo forum in un senso POSITIVO. (Per esempio il nuovo piano Alitalia)

    Un caro abracio a Oli (il nostro moderatore e caro amico mio) ed alle altri di S1

    Saluti,
    Mati. (davvero arrabiato)

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Mati777

    - Non se ne ha andato via cosi da solo. Invece. Lo hanno gettato via perche difende, insieme a me, il centro-destra.

    Mati,

    La politica pero' dovrebbe restare fuori da questo forum... e te lo dico da simpatizzante del centro-destra pure io.
    E' possibile insultare il politico di turno (Albertini e Goggi sono in testa alla classifica!) in tema di aviazione civile, ma se cominciamo a parlare di politica e di schieramenti....la vedo male!!!

    La politica divide, sempre.

    Qua non e' il caso... ho dato un'occhiata agli altri forum di POL (centrodestra-sinistra, europa...)... Me ne tengo alla larga!!!!!!

  4. #14
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Beh, a questo punto fatemi dire la mia....

    Il fatto di essere simpatizzanti per il centro sinistra o per il centodestra o il centro comecazzovipare, non mi risulta sia mai stato una discriminante per la partecipazione, più o meno costruttiva, a questo forum. D'altra parte ho affermato diverse volte che si possono avere idee politiche diverse pur condividendo una comune passione.

    Quello che ritengo intollerabile, su questo forum, è che esso sia veicolo di bieca propaganda per l'una o l'altra parte politica mascherandosi dietro la passione che anima la maggior parte delle persone che trova gradevole passare qualche minuto o qualche ora su queste pagine.

    Ho avuto modo di leggere molti dei post di AZ777 qui e su a.net e devo dire che sicuramente alcuni di essi erano, con troppa evidenza, propagandistici, ma bisogna anche dire che altri suoi post erano molto interessanti in quanto fornivano un punto di vista privilegiato, da addetto ai lavori, degli sviluppi presenti e futuri di Venezia.

    Io spero che AZ777 possa continuare a postare liberamente su questo forum e a condividere le sue passioni aeronautiche con noi, ma altresì spero che lui capisca che questo forum è frequentato da persone con un livello culturale sensibilmente diverso da quello a cui il suo schieramento politico è abituato a parlare (non me ne voglia la "cosidetta" casalinga di Voghera) e quindi molto meno propenso a farsi condizionare politicamente dalle sue idee.

    Il fatto di riuscire a rimanere fuori dal vortice delle polemiche politiche fa di questo forum una "mosca bianca" nel panorama melmoso di internet e la conseguenza è il livello di rapporti personali che stiamo raggiungendo.

    Abbiamo creato qualcosa di bello e diverso, sta alla nostra intelligenza conservarlo integro e non rovinarlo con delle stupidaggini.

    Ciao

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Duffy for president
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  6. #16
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porca miseria, e io il 13 sono qui a Milano... Duffy spero un giorno di conoscerti personalmente.

    Con molta stima

    Davide

  7. #17
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Duffy, fantastiche parole.

    Non ho avuto modo di conoscere qui sul forum AZ777 (o VCE), perché mi sono iscritto poco dopo il suo abbandono, ma ho letto tutti i suoi vecchi post...
    E concordo pienamente con le parole di Duffy. Le notizie sul Marco Polo erano davvero molto interessanti, però è anche vero che, molto spesso, erano esageratamente politicizzate. E non credo che questo sia il luogo adatto per fare propaganda politica.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato mandato via da un complotto di giudici comunisti, una vendetta perché ha fatto cambiare livrea all' Aeroflot, che ora arriverà a VCE senza falce e martello.

  9. #19
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    E' stato mandato via da un complotto di giudici comunisti, una vendetta perché ha fatto cambiare livrea all' Aeroflot, che ora arriverà a VCE senza falce e martello.

  10. #20
    LuftANZZA!!!
    Data Registrazione
    20 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, con ordine:

    @ Mati777:

    Hai ragione, non conosco personalmente VCE. Mi baso però su quello che ha scritto su a.net, e sinceramente mi basta. E' vero, si è documentato molto ma ha tratto delle conclusioni assolutamente campate in aria e soprattutto la sua lettura politica della questione AZ è grossolana, oltre a non corrispondere a verità. Considera che la maggior parte degli utenti di A.net non sono informati come noi italiani (per ovvi motivi) su AZ, perciò i post di VCE possono essere molto dannosi per l'immagine che gli stranieri hanno di noi italiani.
    Detto ciò, sarei davvero lieto di ricredermi su di lui, sinceramente.

    @ Duffy:

    Concordo pienamente. Chiunque inviti alla tolleranza e al confronto avrà sempre il mio appoggio. Thumbs up!

    @ marcogiov:

    ROTFL!!!!

    Ciao a tutti,
    Ludwig_J

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forum ora molto più veloce...
    Di Fulvia nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-13, 18:34
  2. forum molto interessante
    Di Hajduk nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 15:02
  3. Un forum molto guardato
    Di Roberto Mime nel forum Arte
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 17:47
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito