Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah...si vede che sono appena arrivato!!!

Mi sono perso evidentemente alcuni scritti politici/polemici di VCE e me ne rammarico!!!
    Ricordo l'aggressione di un tedesco e di un certo "Turin airport" dove si è destreggiato bene senza scivolare.....roba dignitosa, lodevole.
    Ma il Berlusconismo sfegatato mi è sfuggito, compresi i toni da campagna elettorale.

Mi prendo un po di tempo per conoscerlo meglio.....poi, eventualmente, riferirò!!! Cmq. il caso è chiuso.
    Baci. Pax.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi.

Mi sembra que un paio di persone da qui parlano BUGIE su una persona che verramente admiro come persona e come profesionale.
    Io ho avuto il omaggio di conoscere a VCE qua a Venezia in persona.
    E davvero ha stato una DISGRAZIA che lo hanno VIETATO al forum.

Vi dico che:

- Non se ne ha andato via cosi da solo. Invece. Lo hanno gettato via perche difende, insieme a me, il centro-destra.

- Ludvig: VCE e molto competente, e adesso e "banned" vietato a risponderti le tue bigie su una persona que NEMMENO consosci.

Io chiedo a tutti, anche a i moderatori di POL. La restituzione di AZ777 (VCE) a questo forum. Perche sempre ha stato, è, E SARA un
    ASSET FOR THE FORUM, cioe una persona che sa delle cose che non tutti sanno, e che puo aiutare a questo forum in un senso POSITIVO. (Per esempio il nuovo piano Alitalia)

Un caro abracio a Oli (il nostro moderatore e caro amico mio) ed alle altri di S1

Saluti,
    Mati. (davvero arrabiato)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mati777

- Non se ne ha andato via cosi da solo. Invece. Lo hanno gettato via perche difende, insieme a me, il centro-destra.

Mati,

La politica pero' dovrebbe restare fuori da questo forum... e te lo dico da simpatizzante del centro-destra pure io.
    E' possibile insultare il politico di turno (Albertini e Goggi sono in testa alla classifica!) in tema di aviazione civile, ma se cominciamo a parlare di politica e di schieramenti....la vedo male!!!

La politica divide, sempre.

Qua non e' il caso... ho dato un'occhiata agli altri forum di POL (centrodestra-sinistra, europa...)... Me ne tengo alla larga!!!!!!

Duffy
    Ospite

Predefinito

Beh, a questo punto fatemi dire la mia....

Il fatto di essere simpatizzanti per il centro sinistra o per il centodestra o il centro comecazzovipare, non mi risulta sia mai stato una discriminante per la partecipazione, più o meno costruttiva, a questo forum. D'altra parte ho affermato diverse volte che si possono avere idee politiche diverse pur condividendo una comune passione.

Quello che ritengo intollerabile, su questo forum, è che esso sia veicolo di bieca propaganda per l'una o l'altra parte politica mascherandosi dietro la passione che anima la maggior parte delle persone che trova gradevole passare qualche minuto o qualche ora su queste pagine.

Ho avuto modo di leggere molti dei post di AZ777 qui e su a.net e devo dire che sicuramente alcuni di essi erano, con troppa evidenza, propagandistici, ma bisogna anche dire che altri suoi post erano molto interessanti in quanto fornivano un punto di vista privilegiato, da addetto ai lavori, degli sviluppi presenti e futuri di Venezia.

Io spero che AZ777 possa continuare a postare liberamente su questo forum e a condividere le sue passioni aeronautiche con noi, ma altresì spero che lui capisca che questo forum è frequentato da persone con un livello culturale sensibilmente diverso da quello a cui il suo schieramento politico è abituato a parlare (non me ne voglia la "cosidetta" casalinga di Voghera) e quindi molto meno propenso a farsi condizionare politicamente dalle sue idee.

Il fatto di riuscire a rimanere fuori dal vortice delle polemiche politiche fa di questo forum una "mosca bianca" nel panorama melmoso di internet e la conseguenza è il livello di rapporti personali che stiamo raggiungendo.

Abbiamo creato qualcosa di bello e diverso, sta alla nostra intelligenza conservarlo integro e non rovinarlo con delle stupidaggini.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Duffy for president
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Porca miseria, e io il 13 sono qui a Milano... Duffy spero un giorno di conoscerti personalmente.

Con molta stima

Davide

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Duffy, fantastiche parole.

Non ho avuto modo di conoscere qui sul forum AZ777 (o VCE), perché mi sono iscritto poco dopo il suo abbandono, ma ho letto tutti i suoi vecchi post...
    E concordo pienamente con le parole di Duffy. Le notizie sul Marco Polo erano davvero molto interessanti, però è anche vero che, molto spesso, erano esageratamente politicizzate. E non credo che questo sia il luogo adatto per fare propaganda politica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stato mandato via da un complotto di giudici comunisti, una vendetta perché ha fatto cambiare livrea all' Aeroflot, che ora arriverà a VCE senza falce e martello.

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    E' stato mandato via da un complotto di giudici comunisti, una vendetta perché ha fatto cambiare livrea all' Aeroflot, che ora arriverà a VCE senza falce e martello.

LuftANZZA!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, con ordine:

@ Mati777:

Hai ragione, non conosco personalmente VCE. Mi baso però su quello che ha scritto su a.net, e sinceramente mi basta. E' vero, si è documentato molto ma ha tratto delle conclusioni assolutamente campate in aria e soprattutto la sua lettura politica della questione AZ è grossolana, oltre a non corrispondere a verità. Considera che la maggior parte degli utenti di A.net non sono informati come noi italiani (per ovvi motivi) su AZ, perciò i post di VCE possono essere molto dannosi per l'immagine che gli stranieri hanno di noi italiani.
    Detto ciò, sarei davvero lieto di ricredermi su di lui, sinceramente.

@ Duffy:

Concordo pienamente. Chiunque inviti alla tolleranza e al confronto avrà sempre il mio appoggio. Thumbs up!

@ marcogiov:

ROTFL!!!!

Ciao a tutti,
    Ludwig_J

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima