Mah...si vede che sono appena arrivato!!!
Mi sono perso evidentemente alcuni scritti politici/polemici di VCE e me ne rammarico!!!
Ricordo l'aggressione di un tedesco e di un certo "Turin airport" dove si è destreggiato bene senza scivolare.....roba dignitosa, lodevole.
Ma il Berlusconismo sfegatato mi è sfuggito, compresi i toni da campagna elettorale.
Mi prendo un po di tempo per conoscerlo meglio.....poi, eventualmente, riferirò!!! Cmq. il caso è chiuso.
Baci. Pax.




Rispondi Citando
