Frequento questo forum da tre settimane e non conosco nulla della vicenda VCE/AZ777...
Però non posso che dirmi d'accordo al 100% con quanto scritto da Duffy.
Questo forum è un'eccezione in mezzo al pattume che internet ci propina quotidianamente. E in pochi giorni mi ci sono davvero affezionato.
![]()
![]()
Spero proprio che non cambi.
Ciao a tutti!
Chris76





Rispondi Citando

