...per caso scrive anche qui???
Sapete niente!!! Steman per caso hai provato ad invitarlo????

...per caso scrive anche qui???
Sapete niente!!! Steman per caso hai provato ad invitarlo????

Sì dai, ci manca qualcuno che ci spieghi tutti i giorni che AZ avrà 45 Airbus 380 e 92 Boeing 777 se si continua a votare il padrone del Milan.
Io sono generoso e non vorrei mai che limitasse a noi pochi le sue prediche quotidiane contro i meridionali. Meglio che lo sappia tutto il mondo e lui continui a scriverlo su A.net

Mi sembrava uno che presidiava bene il f. difendendo nei limiti del possibile AZ e company.....
Ho visto uno accerchiato da odio antitaliano destreggiarsi con ottimo inglese ed informazioni serie.
Ma non conosco il suo curriculum.

Ragazzi, la persona in questione frequentava POL, poi, in seguito a problemi qui e sul forum principale, ha lasciato il forum.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Cosa vuol dire frequentava POL?????

Beh, quello che ho scritto. Era un forumista di POL e di "Aviazione Civile", comunque stiamo un po' andando offtopic........In Origine postato da Paxromana
Cosa vuol dire frequentava POL?????
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

aggiungerei rissoso attaccabrighe
AZJumbo

sì, direi proprio che ci manca qui...
Essendo nuovo come paxromana non conosco il soggetto, ma leggendolo su A.net da italiano e appassionato mi sono messo le mani nei capelli...
Riassunto del VCE pensiero:
Se tutti votiamo il mitico Silvio lui si rimboccherà le maniche e renderà AZ una supercompagnia in grado di competere con tutti a suon di nuove rotte operate con dozzine di nuovi 777, comprati ovviamente da lui stesso.
@ Paxromana:
scusa se mi permetto ma l'inglese di VCE non è tutta sta gran cosa, non è per niente competente (mi sembra viva su un altro pianeta) e soprattutto non rispondeva a dell'anti-italianismo ma a dell'anti-idiozismo (o VCEismo se preferisci). Il forum di a.net mi sembra tutto fuorchè anti-italiano... ci sono molti estimatori di AZ, nonostante la situazione disastrosa della nostra compagnia di bandiera...
Meno male che c'è ancora libertà di parola, diffidate dei tipi alla VCE...
![]()
![]()
Ciao a tutti,
Ludwig_J

A me basta che il "miticosilvio" faccia 2 cose :
rimetta in pista AZ
continui ad essere il padrone del milan
Ciao
Italex

Cari amici,
avete detto di VCE proprio quello che pensavo io ma che non osavo esternare pensando che fosse uno di voi. Ricordavo infatti di averlo visto anche qui con un altro nome.
Per carita', ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni ma davvero ultimamente su airliners.net ne sparava talmente grosse che mi vergognavo di replicare e farmi associare in qualche modo a lui...
Al di la' delle idee politiche che sono sempre personali e il piu' delle volte rispettabili, VCE mi sembra perfettamente allineato con certi teenagers americani che su a.net sanno solo scrivere cose tipo "Airbus sucks" o "Alaska airlines rulez" o "Jetblue should buy 100 B747 because it wold look cool in their livery"....
Avete presente, no?
Ciao
Stefano