CARO CALVIN,
LA CASSETTA E' ARRIVATA.QUESTA SERA VEDO E POI SPEDISCO.
DAVVERO A SHAMBLER ? .
GRAZIE ANCORA.
IL BALILLA

CARO CALVIN,
LA CASSETTA E' ARRIVATA.QUESTA SERA VEDO E POI SPEDISCO.
DAVVERO A SHAMBLER ? .
GRAZIE ANCORA.
IL BALILLA

guardatela con comodo e se Shambler è interessato, ovviamente inviala anche a lui, mi fa molto piacere. Volevo organizzare una megavisione qui da noi alla Cia, ma non so se avreste gradito! Sai con tutti questi metal detector da passare anche per me a volte è seccante. Poi bisognava mandare gli elicotteri a prendervi e magari vi sareste preoccupati.

Ho visto subito il film,.E' semplicemente da " Storia del Cinema ".In origine postato da calvin
guardatela con comodo e se Shambler è interessato, ovviamente inviala anche a lui, mi fa molto piacere. Volevo organizzare una megavisione qui da noi alla Cia, ma non so se avreste gradito! Sai con tutti questi metal detector da passare anche per me a volte è seccante. Poi bisognava mandare gli elicotteri a prendervi e magari vi sareste preoccupati.
Morbosamente scioccante . morbosamente anticonformista.Quasi mi stupisco che sia stato proiettato pubblicamente in America.
E' una America mai vista prima.
Non e' certo il film che il Minisitro di Dio consiglierebbe ai suoi parrocchiani americani nel Sermone delle Domenica che invece andrebbe a ruba tra morbose adolescenti yankee represse dalla morale puritana e........allupate e le nere pure.
Prendo atto di avere generalizzato ingiustamente sul Cinema Americano. C'e' anche un cinema non asservito al potere.
Se Shambler legge e vuole ricevere questo capolavoro mi faccia
sapere che spedisco subito.
Caro CALVIN,
INTANTO TI DEVO LA SPEDIZIONE CHE HAI PAGATO TU MA NON DOVEVI..A BUON RENDERE.
Cordialmente
IL BALILLA

i mie soldi sono quelli dei capitalisti ebrei, è un piacere spenderli!E vorrei che ti tenessi anche la cassetta dopo che l'hai prestata a Shambler. Clint me ne ha promesso una nuova di zecca! Sono molto contento che hai visto il film con i miei stessi occhi, anche se parecchi anni dopo e questo vuol dire che il film vale perchè mi chiedevo se le stesse impressioni che avevo avuto io nel 1974 potessero mantenersi in un'altra persona ben trent'anni dopo. Ma questo è don siegel, appunto, un fenomeno. Ricordati che la prima Invasione degli ultracorpi, fu firmata da Siegel, nei primi sessanta, ed ebbe lo stesso effetto e poi un altro film ancora suo, Il ragazzo verde, altrettanto scabroso. Ma non è l'unico regista americano. Oggi c'è Eastwood appunto e non mi ricordo quello di "Una maledetta giornata", con Spencer Tracey che protegge un giovane giapponese dai bifolchi locali. Ma forse la regia è di Fritz Lang. Non mi ricordo più, ma la produzione era Usa. Una bomba.

Faro' come dici ed intanto ancora grazie.Ricordo perfettamente L'INVASIONE DEGLI ULTRA CORPI uno di quei bellissimi film di fantascenza validi in loro stessi e non per i trucchi digitali a getto continuo.Ricordo anche UNA MALEDETTA GIORNATA sembra anche a me di Fritz Lang.Grande cinema americano extra-murosIn origine postato da calvin
i mie soldi sono quelli dei capitalisti ebrei, è un piacere spenderli!E vorrei che ti tenessi anche la cassetta dopo che l'hai prestata a Shambler. Clint me ne ha promesso una nuova di zecca! Sono molto contento che hai visto il film con i miei stessi occhi, anche se parecchi anni dopo e questo vuol dire che il film vale perchè mi chiedevo se le stesse impressioni che avevo avuto io nel 1974 potessero mantenersi in un'altra persona ben trent'anni dopo. Ma questo è don siegel, appunto, un fenomeno. Ricordati che la prima Invasione degli ultracorpi, fu firmata da Siegel, nei primi sessanta, ed ebbe lo stesso effetto e poi un altro film ancora suo, Il ragazzo verde, altrettanto scabroso. Ma non è l'unico regista americano. Oggi c'è Eastwood appunto e non mi ricordo quello di "Una maledetta giornata", con Spencer Tracey che protegge un giovane giapponese dai bifolchi locali. Ma forse la regia è di Fritz Lang. Non mi ricordo più, ma la produzione era Usa. Una bomba.
rispetto a certa Hollywood.
A presto
IL BALILLA