sono pigro e non ve la posto,però c'è una foto su planepictures.net o myaviation.net con i -dupb che ci ha dato l'addio per servire l'infida viscida lufthansa
Li vende non li vende, questa è la prova certa...

sono pigro e non ve la posto,però c'è una foto su planepictures.net o myaviation.net con i -dupb che ci ha dato l'addio per servire l'infida viscida lufthansa
AZJumbo

Guarda che potresti scatenare le ire di qualcuno..........per servire l'infida viscida lufthansa![]()
![]()
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

pensa che mi sono trattenutoIn Origine postato da MXP_spotter
Guarda che potresti scatenare le ire di qualcuno..........![]()
![]()
Ciao
Gabry![]()
AZJumbo

In Origine postato da AZJumbo
con i -dupb che ci ha dato l'addio per servire l'infida viscida lufthansa![]()
![]()
Beh come la mettiamo? Che non si vede abbastanza l'avatar???
![]()
![]()
Just joking, of course... mica tutti hanno la stessa bandiera![]()
Ciao
Ludwig_J

Sono tre foto su planepictures.net ; I-DUPB era fino a settimana scorsa nell'area tecnica di FCO dove probabilmente e' stato "sverniciato" e credo che sia uno degli aerei 'scrostati' che hanno attirato il biasimo di concorde ...In Origine postato da AZJumbo

ieri ero a CGN e ho visto parcheggiato un MD11 con i colori AZ. Non ho visto la reg. ma presumo che fosse in sosta lunga... aveva puro i tappi sulle prese d'aria dei motori...