ho come l'impressione che se nelle scuole venisse insegnato veramente diritto civico il pdl verrebbe votato dal 4% degli studenti(ossia da quelli che avrebbero il 2)

ho come l'impressione che se nelle scuole venisse insegnato veramente diritto civico il pdl verrebbe votato dal 4% degli studenti(ossia da quelli che avrebbero il 2)
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di Saviano; 17-10-09 alle 14:37

Il punto 4 mi pare mistificatorio:tecnicamente non è eletto dal popolo,ma il popolo che vota Pdl+Lega sa benissimo chi è il capo e chi sarebbe PDC in caso di vittoria .
Regressista amante della pucchiacca.

Beh, dal mio punto di vista è sbagliato, al capo potrebbe pure pigliare un colpo subito dopo le elezioni (senza voler gufare nessuno eh) e il governo si formerebbe ugualmente...sono le idee che danno forza ad un partito, e un partito è fatto di tante persone...un partito deve sopravvivere ai suoi capi, nessuno deve essere indispensabile, per quanto bravo.
Ultima modifica di Liquid Sky; 17-10-09 alle 18:02

Sa chi è il capo predestinato dalla coalizione. Non sa se il PdR lo nominerà oppure no.
Allora se la prossima volta scrivesse sul cerchio bianco e blu "vota Berlusconi imperatore", sarebbe per te tecnicamente lecito che si autoproclamasse imperatore?
Temo che il punto sia che forse nessuno - neppure tra gli elettori - confida che nel cdx esista altro al di fuori di Silvio.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

quattro menzogne quattro per gonzi...
p.s..
ma la terza chi la ha scritta? brunik?
Ultima modifica di careca; 17-10-09 alle 23:38