Il tuo discorso poteva andar bene prima dell'11 Settembre. Dopo non piu'; il terzo mondo non puo' piu' permettersi il lusso di vivere nella miseria, perche' cosi' facendo rappresenta un serbatoio di odio e di combattenti contro l'Occidente.In Origine Postato da Claudio76
Io non concepisco questa cosa di Americanizzare è senza senso a me piace farmi i fatti miei, anche nella vita di tutti i giorni, ogni nazione deve essere libera di fare la propria storia, di mantenere le proprie usanze senza imposizioni pseudo democretiche,
Una soluzione alternativa ci sarebbe, e sarebbe quella che io preferirei se vivessi in America. Svolta isolazionista degli USA, mantenendo un minimo di rapporti solo con i Paesi Anglofoni e per il resto chiusura ermetica, ad eccezione dell'immigrazione controllata di elementi sani e produttivi e NON islamici. E che il resto del mondo andasse pure nella cloaca massima
Scusa, ma te vuoi fare un incidente automobilistico prima che la tua assicurazione RCA scada ?In Origine Postato da Claudio76
penso che i profitti siano maggiori guardando al futuro e soprattutto che l'IRAK è il secondo maggiore produttore di petrolio dopo l'Arabia Saudita. Poi gli americani ci tengono a smaltire le loro armi previa data di scadenza.
Gli ispettori furono cacciati anni fa, contravvenendo agli impegni presi, e il mondo subi' inerme questo sopruso. Poi, sotto la minaccia delle armi, furono riaccolti poco prima della guerra... magari dopo aver spostato le armi in SiriaIn Origine Postato da Claudio76
Ma dai c'erano gli ispettori e tutto stava andando per il meglio, è stata solo una presa per il culo nei confronti del mondo intero che ha deleggittimato l'ONU stessa,
![]()
E infatti fu aiutato dall'Occidente. Anche Hitler era il giusto presidente per la Germania in una determinata situazione, e per questo fu visto di buon occhio all'inizio della sua carriera dai Paesi Moderati. Poi sono impazziti, si sono rivoltati verso chi aveva simpatizzato con loro, verso chi li aveva aiutati... e a quel punto, chiaramente, non restava che eliminarliIn Origine Postato da Claudio76
Saddam era il giosto presidente per uno stato come l'IRAK con tutti i suoi casini interni.
L'embargo prevedeva la formula "oil for food", quindi se non avevano cibo e medicine non possono scaricare la colpa sull'embragoIn Origine Postato da Claudio76
E senza l'embargo stavano pure bene, sono gli USA i veri terroristi.
Non ti illudere. Se Kerry prendera' il posto di Bush, la guerra continuera'. Non puoi fare la pace se l'altro ti spara addossoIn Origine Postato da Claudio76
Infatti l'opinione pubblica è contraria...perchè si dovrebbe andare contro l'opinione pubblica? credo che li mandiamo tutti a casa questi porci anche se sarà difficile adesso evitare casini ben più grandi
Accetto il rischio. Meglio morire che arrendersi al nemico che abbiamo di fronte. Meglio perdere il corpo che non perdere l'anima, cosa che succederebbe nel caso di islamizzazioneIn Origine Postato da Claudio76
Anche a me sto fatto della guerra mi trasmette una certa adrenalina ma ragionandoci è la soluzione sbagliata e poi chi ti dice di fare parte di quei 3 miliardi di persone che rimarranno sulla terra,
Si', perche' a loro e' stata offerta la possibilita' di vivere bene come noi, e (se arriviamo alla guerra totale) l'hanno rifiutata.In Origine Postato da Claudio76
e se anche ne facessi parte saresti veramente più contento di questa distruzione per imporree con la prepotenza un qualcosa
E comunque sarebbe solo una distruzione passeggera. Nel giro di uno o due secoli, una Umanita' ripulita tornerebbe agli oltre 6 miliardi di oggi, e senza piu' i terzo-mondisti sarebbero 6 miliardi di quasi tutti benestanti come lo siamo oggi in Occidente
Facciamo il lavoro che il Destino ci ha chiamato a fare, e i nostri figli e nipoti ci ringrazieranno![]()