Sono vicino agli amici Spagnoli, mi unisco al fiore per tutti i caduti con un'abbraccio caloroso a tutti coloro che hanno perso un fratello un figlio un genitore o semplicemente un'amico.

Sono vicino agli amici Spagnoli, mi unisco al fiore per tutti i caduti con un'abbraccio caloroso a tutti coloro che hanno perso un fratello un figlio un genitore o semplicemente un'amico.

Si sicuro che sarebbe meglio un Dio che decide per gli uomini?In Origine postato da Duffy
Se esiste veramente un Dio, perchè permette tutto ciò?
Pensi che in questo modo la vita avrebbe senso, se tutto fosse già deciso?
Non pensi forse che Dio ami tanto gli uomini, se dà loro tanta responsabilità, anche quella di fare del male?
Non credi che sia responsabilità dei singoli decidere di agire bene o male?
Una preghiera per le vittime e per la pace!
Pier

Giustissimo!!!In Origine postato da marcogiov
E perché non andare? Invece di andare a divertirti per locali notturni parla con la gente, porta la tua solidarietà. Vedrai un lato diverso, ma anche più vero dei madrileni.
Del resto quando c' è un lutto si va al funerale o almeno a fare le condoglianze, non ci si rintana in casa.
Io sono stato a NY un mese dopo gli attacchi e, sia nel business che persino nei negozi e negli hotel, ci ringraziavano per averli "aiutati" a ripartire.

Personalmente l'attentato di ieri a Madrid lo considero un vigliacco e tremendo atto contro civili inermi che non si sarebbero mai e poi mai immaginati di uscire di casa,una mattina qualunque e non ritornavi mai più.Mi ha colpito molto un servizio fatto sul Corriere che raccontava come nessuno fosse venuto a riprendersi alcuni bambini lasciati in un asilo la mattina stessa dalle madri che non riabbracceranno mai piu.. che tristezza !

È tremendo, davvero tremendo.In Origine postato da SkySurfer
Personalmente l'attentato di ieri a Madrid lo considero un vigliacco e tremendo atto contro civili inermi che non si sarebbero mai e poi mai immaginati di uscire di casa,una mattina qualunque e non ritornavi mai più.Mi ha colpito molto un servizio fatto sul Corriere che raccontava come nessuno fosse venuto a riprendersi alcuni bambini lasciati in un asilo la mattina stessa dalle madri che non riabbracceranno mai piu.. che tristezza !

Io ancora non concepisco come certa gente possa concepire cose del genere...
Non si trovano parole per queste tragedie.
Mi unisco al cordoglio per le vittime!!

Anche io come voi mi unisco al dolore che ha colpito i nostri cugini spagnoli.
Non ci sono parole per descrivere questo gesto vigliacco e senza nessun senso logico se di senso logico si può parlare!
Ieri come l'11 settembre resterà nella nostra mente come il giorno della vergogna e forse anche dell'odio verso una religione o su dei fanatici che basano la loro soddisfazione nell'incutere terrore.
Ma perchè da ora in poi dobbiamo convivere con il terrore tutte le volte che prendiamo un aereo , un autobus ,un treno e dire tornerò a casa???
Forse è questo il prezzo che stiamo pagando per aver accolto culture nuove?????...ma sopratutto questo è il grazie
di nuovo la mia solidarietà per i nostri vicini sperando in un mondo migliore
Francesco

Un abbraccio ai fratelli spagnoli per la tragedia che li ha colpiti.
Non ci sono parole per diminuire la sofferenza causata dalla follia di qualcuno.
Non c'è bisogno di essere spagnoli per soffrire, la Spagna è parte integrante della mia Patria e mi sento colpito in prima persona.
Spero che l'idiozia e il fanatismo cedano il passo all'intelligenza e alla pacifica convivenza.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non voglio fare retorica però sono davvero rattristato per questa violenza assolutemente scellerata! vedere quelle strade, piazze piene di gente in lutto ma comunque con una grande forza d'animo è davvero impressionante!...una città che proverbialmente non dorme mai e che è fortemente viva spero sappia riprendersi al + presto da un trauma che non è solo iberico!...carina l'iniziativa dei siti di IBERIA AIR EUROPA e SPANAIR tutte con fiocco nero in segno di lutto!