SENZA PAROLE............................................ .................................................. ...
SENZA PAROLE............................................ .................................................. ...

Sottoscrivo quanto avete detto...
11 settembre, 11 marzo, le bombe nelle sinagoghe di Istanbul, gli attentati in Kenya e Tanzania. I ragazzi morti ammazzati a Nassirya.
Quanti innocenti dovranno ancora pagare?
Le manifestazioni nelle piazze spagnole di questa sera mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
ViVA ESPANA!
Ciao, Chris
Chris76

.

Il mio abbraccio più grande a tutti i fratelli spagnoli

....che la barbarbarie umana ci dia la spinta per costruire nel nostro piccolo un mondo di unione e fratellanza reciproca.....che queste atrocità riescano almeno a renderci portatori di tolleranza....non solo per cinque minuti, ma durante tutto il cammino della nostra esistenza.
Alberto

Mi associo a tutti voi...

L'ennesimo insulto all'umanità intera...
L'ennesima dimostrazione che la barbarie e la crudeltà possono solo ferire ma non uccidere la civiltà: la voglia di risollevarsi, la forza e l'orgoglio dimostrato dalla Spagna ne sono l'esempio più grande.
Ed, attorno alla sua gente, un sentimento unico: non di semplice solidariatà ma di fratellanza.
Un fiore anche da parte mia per le vittime innocenti e per chi è costretto a subire il dolore di una simile perdita...in qualunque tempo ed in qualunque luogo del nostro pianeta.
Angela

Un giorno, racconteremo ai nostri figli che l'unione dei popoli ha
sconfitto un'organizzazione terroristica e che l'estremista religioso,
non esiste piu.
Goldendog 79