Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    airone
    Ospite

    Predefinito Hanno finalmente partorito il BRI-BRU

    Direbbero dalle mie parti:"finalmente è scattata la capa" ("sc" di scattata va letto come "sc" di sciarpa)
    Hanno partorito i nuovi orari del BRI-BRU, ovviamente sacrificando un volo quello per TIA che nei 3 giorni in cui opera il BRU sarà sospeso, almeno per il meomento.

    Hanno naturalemnte dovuto anticipare il LIN-BRI della mattina che arriverà alle 11,50 anzichè alle 12,30, ed hanno recuperato tempo facendo sostare l'aereo a BRI e BRU i classici 30 minuti.
    Nella rotazione su TIA l'aereo si ferma sia a BRI che a TIA 1 ora circa.

    Previsione: ritardi paurosi!!!!!!!

    12:20 Partenza Bari (BRI)
    14:25 Arrivo Bruxelles (BRU

    14,55 Partenza Bruxelles (BRU)
    17:00 Arrivo Bari (BRI)

    ciao ciao
    AirOne

  2. #2
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scompaiono definitivamente dalla programmazione di Volareweb queste destinazioni (alcune mai operate):
    Stoccolma (Arlanda)
    Varsavia
    Cracovia
    Rimini

  3. #3
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E i voli tra VCE e Shangai???

    Ciao,
    Michele

  4. #4
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da michele-TO
    E i voli tra VCE e Shangai???

    Ciao,
    Michele
    vedi il post
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=88896

  5. #5
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rotte cancellate con il nuovo orario di Volareweb :
    Napoli-Palermo
    Napoli-Bruxelles
    Rimini-London Luton
    Venezia-London Luton
    Frankfurt Hahn-Berlin Schoenefeld

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Rotte cancellate con il nuovo orario di Volareweb :
    Frankfurt Hahn-Berlin Schoenefeld
    Era l'ora cavolo......solo una mente malata avrebbe potuto partorire un volo Hahn-Berlino........rotta essenzialmente business..... Hahn (120 Km da Francoforte) era proprio lo scalo appropriato!!! Sarei stato curioso di vedere il load factor!!!
    Ciao
    Alberto

  7. #7
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da avroRJ
    Era l'ora cavolo......solo una mente malata avrebbe potuto partorire un volo Hahn-Berlino........rotta essenzialmente business..... Hahn (120 Km da Francoforte) era proprio lo scalo appropriato!!! Sarei stato curioso di vedere il load factor!!!
    Ciao
    Alberto
    Sono perfettamente d'accordo con te...di scelte discutibili in VAgroup se ne sono fatte tante..
    Altra rotta da cancellare assolutamente è la VCE-HHN (in diretta concorrenza con il TSF-HHN di Ryanair,proposto a tariffe ben inferiori).
    Ritengo giusta invece la scelta di rafforzarsi in Spagna,Parigi,Est Europa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Hanno finalmente imparato i settentrionali
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 17:21
  2. Finalmente l'hanno abbattuta!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 23:46
  3. Finalmente hanno un nome e un volto i violenti dei No Tav
    Di Mauri61 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 28-01-12, 11:02
  4. Hanno finalmente licenziato un mio collega...
    Di DiegoVerona nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 13:05
  5. Finalmente hanno perso uniti
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 12:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito