Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Erc

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    A me interessa che il partito sia innanzituto indipendentista, poi una volta raggiunta l'indipendenza voterei il partito che riterrei più affine al mio pensiero....

si ok, infatti io avrei votato lega anche se si fosse alleata con il centro sx.
    come ho continuato a sostenere la lega anche quando flirtava con dalema.
    sai perchè? perchè in Padania abbiamo un solo e vero movimento autonomista e piaccia o no dobbiamo sostenerlo.
    in catalonia ci sono diversi partiti autonomisti,se fosse cosi anche da noi la mia scelta ricadrebbe sul partito maggiormente "consevatore".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    è quello che la lega sta tentando di fare in ogni modo...ti stai parlando addosso vè..
    si.... ma ha cancellato il fine indipendentista... e questo non è poco per l'entusiasmo che ci vuole in politica...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    si.... ma ha cancellato il fine indipendentista... e questo non è poco per l'entusiasmo che ci vuole in politica...

non ho mai sentito dichiarazioni di Bossi o di altri dirigenti dove si dicesse che la secessione viene rifiutata, temporaneamente sospesa in favore di altre vie si, ma ripudiata mai.
    inoltre non mi sono giunte notizie di modifiche allo statuto che è ancora quello solito.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Lasciate perdere la Catalunya!

cari sedicenti padani, avete mai parlato con dei catalani?

Io ho conosciuto vari attivisti dell'ERC...riferendovi solo le parole più con carine loro sottolineano di non aver niente a che fare con dei razzisti che si dichiarano celti e che son al governo con AN.

E non vi va meglio con CiU. Mi ricorderò sempre come ha risposto Jordi Pujol qua a Milano ad una domanda sulla padania..."mah..noi in Catalogna abbiamo una storia, una lingua, una letteratura tra le + ricche d'Europa...noi siamo un popolo...siamo una cosa differente dalla padania.."

a buon intenditore...

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    si ok, infatti io avrei votato lega anche se si fosse alleata con il centro sx.
    come ho continuato a sostenere la lega anche quando flirtava con dalema.
    sai perchè? perchè in Padania abbiamo un solo e vero movimento autonomista e piaccia o no dobbiamo sostenerlo.
    in catalonia ci sono diversi partiti autonomisti,se fosse cosi anche da noi la mia scelta ricadrebbe sul partito maggiormente "consevatore".
    Ma se sei il primo a deridere qualunque movimento indipendentista che non sia la Lega.
    Almeno in questo forum non ho mai letto di nessuno che sia, nei fatti, favorevole alla nascita di un partito alternativo alla Carroccio.
    O sono traditori, o non hanno sufficiente levatura politica, o flirtano con la sinistra, o tremila altre cose.
    L'ultimo esempio di questo genere sono le critiche sollevate a Bernardelli circa la sua adesione al comitato No Euro. Dal mio punto di vista una decisione lodevolissima. Purtroppo i commenti che ho letto si riferivano solo all'uso del termine "italia" sul volantino. Non una parola è stata spesa sulla bontà o meno dell'operazione.
    Questo è l'errore più grande. Se ci fosse un pluralismo politico anche nell'ambito autonomista sarebbe solo un vantaggio, un arricchimento per la causa e uno stimolo al miglioramento non una dispersione di forze come molti di voi sostengono.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lasciate perdere la Catalunya!

In origine postato da Biordo

Io ho conosciuto vari attivisti dell'ERC...riferendovi solo le parole più con carine loro sottolineano di non aver niente a che fare con dei razzisti che si dichiarano celti e che son al governo con AN.

E non vi va meglio con CiU. Mi ricorderò sempre come ha risposto Jordi Pujol qua a Milano ad una domanda sulla padania..."mah..noi in Catalogna abbiamo una storia, una lingua, una letteratura tra le + ricche d'Europa...noi siamo un popolo...siamo una cosa differente dalla padania.."

a buon intenditore...

A buon coglione come te, non si risponde nemmeno: sprofonda nella tua merda.
    --------------
    The Warrior

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Biordo

a buon intenditore...
    copate mona

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    per piacere.....finitela tutti e due .....fate vomitare....

oh piano con gli insulti, fai vomitare lo vai dire a tua sorella.
    stavamo esprimendo le nostre opinioni senza esasperazioni ne ingiurie.
    devi sempre metterci il becco con interventi fuori luogo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah... fatta eccezione per i baschi ed i galiziani, secondo me il resto della Spagna è popolato da personaggi etnicamente assimilabili ai nostri terroni: catalani inclusi.

Personalmente direi di fregarsene delle etichette che questi mezzi levantini appioppano alla Padania ed i Padani; noi non accettiamo lezioni da nessuno. Tè capì caro coprofilo perugin-milanese?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lasciate perdere la Catalunya!

In origine postato da Landser
    Mah... fatta eccezione per i baschi ed i galiziani, secondo me il resto della Spagna è popolato da personaggi etnicamente assimilabili ai nostri terroni: catalani inclusi.

Personalmente direi di fregarsene delle etichette che questi mezzi levantini appioppano alla Padania ed i Padani; noi non accettiamo lezioni da nessuno. Tè capì caro coprofilo perugin-milanese?
    ma infatti io me ne frego abbondantemente dei giudizi dei vari indipendentisti europei soprattutto dei sinistroidi sfigati dell'eta oppure del sinn fein, tutta gente a cui abbiamo da sempre teso la mano e guardato con rispetto, prendendo indietro solo critiche e palate di merda.
    a questo punto alleanze solo con chi ha visioni comuni alle nostre sul modello futuro di europa e soprattutto con chi ha rispetto verso la Padania e la Lega.
    al momento solo FPO e Vlaams Block, piu qualche altro movimento come i nazionalisti identitari svedesi, hanno queste caratteristiche,
    per gli altri auguro tutta la libertà e l'indipendenza possibile ma che si arrangino e la smettano di mettere il naso in questioni che non conoscono e che non gli riguardano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito