Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Italex! beh devo dire che concordo sul fatto che la coral sia disponibile sulle rotte di serie "B" ad eccezione di Dubai, che si può benissimo raggiungere con L'Emirates, la cui economy é gia meglio della coral...
    ciao
    miky

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e comunque te la fanno pagare come la magnifica sul 777
    Ciao
    Italex

Let's Fly Alitalia!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nuova Magnifica ??

Sul airliners.net avevano menzionato che qualcuno aveva visto al BIT Milano una nuova First Class (Magnifica ??) AZ con lie flat bed per i 772ER ...sapete qualcosa ???

Ho volato con Magnifica 777 MIA-MXP il 19/01/04...e' proprio fantastica...molto piu' comoda del ClubWorld Bed di BA...

Per quanto riguarda i 763 ci sono tre esemplari ex-Air Canada che hanno la configurazione Executive Class Air Candada...

La cosa piu' strana per i 767 GJ con Coral Class e' che AZ li riporta nei CRS con codice 762 (767-200 series) nonostante che siano tutti 763...

Mi scuso in anticipo se ho fatto sbagli - ma e' solo da poco tempo che parlo e scrivo l'italiano - la mia lingua madre e' l'inglese...

Ciao...
    Mr AZ Man - Sydney Australia
    Alitalia - We'll show you the world! (slogan anni 70)

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuova Magnifica ??

In Origine postato da Mr AZ Man
    Per quanto riguarda i 763 ci sono tre esemplari ex-Air Canada che hanno la configurazione Executive Class Air Candada...
    al momento sono solo due gli esemplari ex Air Canada presenti in flotta.

[i]Mi scuso in anticipo se ho fatto sbagli - ma e' solo da poco tempo che parlo e scrivo l'italiano - la mia lingua madre e' l'inglese...[/B]
    lo scrivi benissimo!!!!!!
    molto meglio di milioni di italiani nati e vissuti in Italia che non sono assolutamente capaci di assemblare una frase di senso compiuto.....

Let's Fly Alitalia!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Grazie tante Lorenzo !
    Mr AZ Man - Sydney Australia
    Alitalia - We'll show you the world! (slogan anni 70)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuova Magnifica ??

In Origine postato da Mr AZ Man
    Sul airliners.net avevano menzionato che qualcuno aveva visto al BIT Milano una nuova First Class (Magnifica ??) AZ con lie flat bed per i 772ER ...sapete qualcosa ???
    Qualcuno ha fatto confusione. Al BIT Milano c' erano le poltrone della nuova Business Class Lufthansa, che è lie flat, però molto inclinata. Purtroppo LH ha forse più passeggeri intercontinentali italiani di AZ e qualcuno la scambia per la nostra compagnia di bandiera

La cosa piu' strana per i 767 GJ con Coral Class e' che AZ li riporta nei CRS con codice 762 (767-200 series) nonostante che siano tutti 763...
    Ancora più strano: a bordo i pannelli con l' ubicazione degli estintori e le altre attrezzature di sicurezza parlano solo di 767, senza zggiungere altro. Ho chiesto ai F/A se si trattava di un 767-200, improbabile visto il numero delle file. Nessuno mi sapeva rispondere. All' uscita dall' aereo ho incrociato un pilota e l' ho chiesto a lui, che ha risposto ridendo: "Ma che tte frega, è un 767".

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Nuova Magnifica ??

In Origine postato da marcogiov
    Ancora più strano: a bordo i pannelli con l' ubicazione degli estintori e le altre attrezzature di sicurezza parlano solo di 767, senza zggiungere altro. Ho chiesto ai F/A se si trattava di un 767-200, improbabile visto il numero delle file. Nessuno mi sapeva rispondere. All' uscita dall' aereo ho incrociato un pilota e l' ho chiesto a lui, che ha risposto ridendo: "Ma che tte frega, è un 767".
    tranquillo, le piantine degli "emergency equipment" sono sempre aggiornate e riferite all'aereo su cui si vola...altro cosa è, ahimè, il fatto che l'equipaggio le conosca nel dettaglio.

Assistente di Volo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Az sono tutti 767-300.
    e cmq per tornare al discorso coral... il biglietto di magnifica, se si viaggia con 767 ex GJ, e' inferiore. O se si paga la tariffa piena di magnifica ma ci si trova in Coral per un cambio A/M si puo' richiedere il rimborso della differenza con la Magnifica.
    Cmq il fatto che questi AA/MM vengano usati solo per determinate destinazione e' scandaloso, vi do penamente ragione.
    Anziche dare 1000 euro ai piloti per la mancanza di lettini potevano riconfigurare gli aerei! Non credete?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DanieleAZ
    Cmq il fatto che questi AA/MM vengano usati solo per determinate destinazione e' scandaloso, vi do penamente ragione.
    Anziche dare 1000 euro ai piloti per la mancanza di lettini potevano riconfigurare gli aerei! Non credete?
    Certo, anche perché sono solo 3 aerei e chi vola su quelli si fa un' idea tremenda di AZ.

Millemiglia: ho preso due voli premio per Caracas l' anno scorso in J e sono stato molto fortunato di trovare i 767 con la Magnifica, sia all' andata sia al ritorno, ma se fosse stata la Coral non mi avrebbero riaccreditato un miglio.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DanieleAZ
    In Az sono tutti 767-300.
    e cmq per tornare al discorso coral... il biglietto di magnifica, se si viaggia con 767 ex GJ, e' inferiore. O se si paga la tariffa piena di magnifica ma ci si trova in Coral per un cambio A/M si puo' richiedere il rimborso della differenza con la Magnifica.
    BRAVO!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima