In Origine Postato da Totila
Guarda che la Lega di manifestazioni contro l'intervento Nato in Kosovo ne ha fatte a bizzeffe.
Noi abbiamo la coscienza a posto.
Oggi, quello che ci interessa è portarci a casa il federalismo. Domani, se avessimo la maggioranza a Nord, uno dei primi atti sarebbe quello di rimandare a casa gli yankee.
Durante il governo D'Alema, se non sbaglio, anche voi rimandaste a casa degli yankees: i top gun del Cermis...![]()
Spartaco, ascolta: sull'america, almeno con noi leghisti etno-nazionalisti, cadi male.![]()
io non parlo di quendo eravate nall'opposizione, parlo di degli ultimi anni.
Io sono anarchico non vado a votare e del governo dalema non me ne può fregare di meno, e se fosse per me, i piloti del cermis li avrei gettati a mare con una pietra al collo, infatti ho manifestato i governi di centrosinistra quando erano al potere, così come manifesto oggi contro il governo berlusconi, sei tu che non mi hai spiegato quali sono le manifestazioni contro la nato e la politica neoliberista fatte dai leghisti da quando è salito al potere questo governo, a parte le manifestazioni dei furbacchioni dei cobas del latte

2:20 CET di comedonchisciotte