Oh signùr che roba intricata azz......ma non puoi usarla cambiando qualcosa al'interno? boh la butto la eh.....poi io di tesi me ne intendo niente, c'ho un miserissimo diplominoIn Origine Postato da Skarm
credo che avrei bisogno di un consiglio legale,
ma a parte qualcuno di voi che fa giurisprudenza non conosco molti avvocati (l'unico che conosco si è appena immatricolato a giurisprudenza...)...
Skarm![]()
ho partecipato a un paio d'anni fa alla tesi di un mio cugino nel trentino e ne sono rimasta pressochè affascinata, deve essere una gran faticaccia prepararla, per le questioni legali vedrai che Ale ti saprà rispondere in merito....ciao e abbi fede dai
![]()




Rispondi Citando
...comunque grazie della proposta, Asburgico
...quando stà sgradevolissima situazione si sarà risolta si può fare e mi farebbe piacere...
SEMPRE seguire le proprie aspirazioni!
