spero che sia stato uno scherzo: Morgan col Pri, visto che è convintamente di sinistra![]()

spero che sia stato uno scherzo: Morgan col Pri, visto che è convintamente di sinistra![]()

La possibilità di chiamarlo Partito della Bellezza mi aveva lasciato veramente a bocca aperta, non riuscivo a credere che il PRI fosse sceso così in basso da creare una listarella tipo "Partito dell'Amore".... comunque, non è andata così... il partito si chiama in altro modo....
Sono in corso grandi cambiamenti.... alla fine questo, con l'esperimento della Mussolini, poi la nostra scommessa della Lista Unitaria, e quella di Occhetto e Di Pietro....
Staremo a vedere.... cinque anni fa le europee furono un terremoto politico....

e soprattutto ha altri contenuti...In origine postato da Red River
comunque, non è andata così... il partito si chiama in altro modo....

Guarda che l'unico obiettivo della lista è l'immunità a Sgarbi. Il PRI gli raccoglie le firme e lui è immune per altri 5 anni.In origine postato da mcandry
onestamente non so che risulato otterremo, ma se gli obiettivi che ti ho detto saranno centrati non avrò nulla da recriminare...

non credo che sia così, comunque non serva a nulla discuterne, vedremo...In origine postato da brunik
Guarda che l'unico obiettivo della lista è l'immunità a Sgarbi. Il PRI gli raccoglie le firme e lui è immune per altri 5 anni.

ma non dovevate presentarvi da soli

sta con la Cdl o va da solo?

il PRI e la lista Liberal Sgarbi, si presentano con un chiaro riferimento all'ELDR, e completamente svincolati da entrambi gli schieramenti.

era più bello il tuo avatar precedente ma forse ti sei adattato anche te al clima pre-elettoralistico

e per di più dovrò anche modificarlo di nuovo...In origine postato da benfy
era più bello il tuo avatar precedente ma forse ti sei adattato anche te al clima pre-elettoralistico