Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Imam nelle scuole

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Imam nelle scuole

Avremmo i mazzieri di sinistra che difendono i sordidi imam mentre predicano l'inferiorità delle donne e l'apologia del terrorismo.

Parliamoci chiaro: se solo si mercanteggia su questo argomento io esco dal gruppo, prendo la tessera della Lega e vado contro il PDL, e cercherò di presentare le liste della Lega nel Lazio alle prossime regionali.

Se c'è il problema politico con Fini (che fra turbanti, kippe e papaline cerca di accreditarsi dovunque) si tirino le conseguenze e se ne vada, lui e il suo entourage filo islamico, filo banchieri, filo tutto purchè lui vada prima possibile a fare il presidente del consiglio.

Se a seguito di questo si dovesse andare alle elezioni anticipate benissimo, da una parte ci sarà Fini, Casini, D'Alema, Bersani, Di Pietro, De Benedetti e tutti gli altri che vogliono mettere gli imam nelle scuole.
    Dall'altra parte quelli che non ce li vogliono.
    Sarà occasione per una resa dei conti definiva.

Ma se per compiacere questo o quello si mettono questi farabutti nelle nostre scuole i vertici del PDL sappiano che il loro elettorato si disintegra, in una settimana. E non ci saranno terremoti o rifiuti che tengano.

Nessuno prendesse sottogamba questa faccenda.
    Oltretutto li cacceremmo dalle scuole a bastonate, sia altrettanto chiaro.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Imam nelle scuole

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Avremmo i mazzieri di sinistra che difendono i sordidi imam mentre predicano l'inferiorità delle donne e l'apologia del terrorismo.

Parliamoci chiaro: se solo si mercanteggia su questo argomento io esco dal gruppo, prendo la tessera della Lega e vado contro il PDL, e cercherò di presentare le liste della Lega nel Lazio alle prossime regionali.

Se c'è il problema politico con Fini (che fra turbanti, kippe e papaline cerca di accreditarsi dovunque) si tirino le conseguenze e se ne vada, lui e il suo entourage filo islamico, filo banchieri, filo tutto purchè lui vada prima possibile a fare il presidente del consiglio.

Se a seguito di questo si dovesse andare alle elezioni anticipate benissimo, da una parte ci sarà Fini, Casini, D'Alema, Bersani, Di Pietro, De Benedetti e tutti gli altri che vogliono mettere gli imam nelle scuole.
    Dall'altra parte quelli che non ce li vogliono.
    Sarà occasione per una resa dei conti definiva.

Ma se per compiacere questo o quello si mettono questi farabutti nelle nostre scuole i vertici del PDL sappiano che il loro elettorato si disintegra, in una settimana. E non ci saranno terremoti o rifiuti che tengano.

Nessuno prendesse sottogamba questa faccenda.
    Oltretutto li cacceremmo dalle scuole a bastonate, sia altrettanto chiaro.
    applausi.
    ma poi con tutti i cazzo di problemi che abbiamo ci dobbiamo occupare di imam nelle scuole, di voto agli immigrati??!?! non mi sembra un'urgenza.

questi sono diventati pazzi, oppure c'è sotto qualcosa.
    io voterò pdl fino a quando c'è berlusconi. poi lega tutta la vita.
    si mettano le cose in chiaro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    applausi.
    ma poi con tutti i cazzo di problemi che abbiamo ci dobbiamo occupare di imam nelle scuole, di voto agli immigrati??!?! non mi sembra un'urgenza.

questi sono diventati pazzi, oppure c'è sotto qualcosa.
    io voterò pdl fino a quando c'è berlusconi. poi lega tutta la vita.
    si mettano le cose in chiaro
    ------------------------
    Se vogliamo l'ora di religione "seria" non possiamo pretendere che la religione di Budda venga raccontata e spiegata dal prete cattolico.
    Esattamente come il prete buddista non può spiegare la religione cattolica.

Ed è per questo che personalmente non vorrei l'ora di religione nei programmi scolastici.

saluti

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    Se vogliamo l'ora di religione "seria" non possiamo pretendere che la religione di Budda venga raccontata e spiegata dal prete cattolico.saluti
    Beh, ma guarda che l'insegnamento non è vagamente di religione, ma di religione cattolica (come è ovvio che sia, visto che gli italiani sono cattolici).
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)

Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

io mi domando se leggete i giornali o se uscite dal vostro guscio solo per sparare cazzate...

L'ora di Islam alternativa a Religione rientra tra le ore facoltative... io mi domando il perchè dello scagliarsi contro l'ora di islam facoltativa, a scelta degli studenti tra l'altro, siete forse un branco di razzisti fobici?

Lo studio di un islam moderato per gli islamici nell'ambito delle scuole italiane e nell'ambito dell'orario facolativo è evidentemente un metodo per smorzare gli estremismi... dopo tutto trovatemi un cattolico che voglia fare l'ora di islam facoltativa anziche quella di religione e vi farò un applauso...

Ripeto... mi sa che dell'argomento materie facoltative non ne sapete proprio nulla... vi siete scordati tutta la discussione sulle materie facoltative di solo un paio di mesi fa?

...Evidentemente si...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

--sono del parere di Grifo per quanto non mi vada giù Bossi con il suo bofonchiare ,tuttavia ,fra le tante piattole nocive politiche è quella meno pericolosa.
    Questa maggioranza e governo sono spacciati e dovremo dire Grazie a Fini cui piace ricalcare le orme dei Badoglio etc.
    Ma lo Stato nella Costituzione non ha mai scritto che occorre dare sodddisfazione alla pretesa( non lo chiamo diritto) degli islamici di portare il loro Islam nelle scuole.
    L'Islam,poi, al contrario di quanto vanno blaterando i dhimmi italici non è mai stato moderato nei suoi califfati e quand'anche permettesse loro di sopravvivere si deve tenere in conto la realtà effettuale della loro schiavitù che si sostanziava nel tributo monetario allo Stato Islamico e la negazione della loro uguaglianza civile di fronte alla Legge.
    Fini e coloro che lo seguono dovranno fondare un proprio partito se vorranno avere un futuro politico a meno che abbiano già pattuito una resa condizionata con il PD di D'Alema.
    Per quanto mi riguarda devo compiacermi di di non avergli mai dato credito e gli ho preferito quel buffone immorale di Berlusca fino all'altra legislatura.
    Con questa legislatura li ho bocciati ambedue.
    Ultima modifica di joseph; 18-10-09 alle 11:27

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

non conoscete gli argomenti... non avete sentito il discorso di fini... e procedete nelle vostre idee come carri armati dritti per la vostra strada denza guardare ne a destra ne a sinistra...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    siete forse un branco di razzisti fobici?
    L'islam è una (falsa) religione, non una razza.
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)

Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    non conoscete gli argomenti... non avete sentito il discorso di fini... e procedete nelle vostre idee come carri armati dritti per la vostra strada denza guardare ne a destra ne a sinistra...
    il problema è politico, qui non stiamo parlando dell'ora di religione dei valdesi o degli ebrei.

Questo è un brano della predica dell'imam di via Jenner a Milano, un paio di giorni fa.

«L'Islam non appoggia questi attacchi - urla Abu Imad -, lo abbiamo sempre detto. Dopo l’attentato in America qualcuno era contento. Ma noi abbiamo sempre detto che non sarebbe più dovuto succedere. Anche dopo Londra e Madrid». Perché, prosegue, «in questo momento non si può fare. Adesso dobbiamo rispettare i patti fra noi e lo Stato in cui viviamo», per questo «i motivi che spingono all’odio vanno eliminati alla radice».

Capisci cosa vanno predicando, che "adesso" non si può fare.
    E questo è il predicatore della moschea frequentata dall'attentatore, che stava a menare alla Santachè, che preparava le bombe in casa e 80 kg di esplosivo ancora non si trovano.
    Poi ci vengono a fare le manifestazioni contro il razzismo, loro a noi, insieme ai furfanti della sinistra.

E questi li si vuole mettere nelle scuole, difesi dai mazzieri della sinistra, legittimati dalle leggi, con la polizia che arresta chi li prende a sassate.
    Si sfascia eh, il PdL si sfascia.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

la questione è chiara... lo ha detto lo stesso Fini, un islam insegnato nelle lezioni facoltative in ambiti nazionali è facilmente controllabile e l'estremismo religioso che si insegna nelle moschee all'interno delle scuole non avrebbe spazio

...ergo dare contro eventuali islamici che dovessero scegliere l'ora di religione islamica piuttosto che restare a casa o scegliere l'ora di uncinetto mi sembra sinceramente stupido...

e' la solita differenza tra chi i problemi li vuole affrontare pragmaticamente e quello che ti risponde "NO... perche' e' NO" e a me sembra che ultimamente quando si parla di islam i "NON VOGLIO SENTIRE PARLARE DI ISLAM" si stiano moltiplicando... e questo indipendentemente dalla serietà dei problemi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima