Cazzo,a saperlo prima sarei venuto al congresso di AG a salutarti....
see,credeghe ai ufo.![]()
![]()
![]()

Cazzo,a saperlo prima sarei venuto al congresso di AG a salutarti....
see,credeghe ai ufo.![]()
![]()
![]()

ma guarda che il congresso ancora nn c'è stato....![]()

Già.Meno male che c'è quel genio politicodi Fassino, che sa di non essere gradito e va lo stesso alla manifestazione per prendersi la solidarietà di Bondi...In Origine Postato da marcejap
Una volta tanto sono d'accordo. Zecche. E pure squadristi.![]()
![]()

VabbèIn Origine Postato da Marzia
ma guarda che il congresso ancora nn c'è stato....![]()
ongresso,conferenza,accozzaglia di fasci..chiamala come vuoi..
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Vabbèongresso,conferenza,accozzaglia di fasci..chiamala come vuoi..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si ma di cosa in particolare?!In Origine Postato da Marzia
del congresso nazionale...

niente di particolare...del congresso in generale...che speriamo si svolga in tranquillità...In Origine Postato da O'Rei
si ma di cosa in particolare?!

AG Calabria il cazzo...In Origine Postato da Marzia
eccomi qui di ritorno da Roma...sono di buon umore...quindi vuol dire che il mio 1° intervento politico è andato benissimo...mi hanno fatto tutti i complimenti dicendomi che sono stata bravissima e coraggiosa...poi ero la più giovane a parlare e dovevo rappresentare tutta Azione Giovani Calabria...
quando sono salita sul palco ero di tutti i colori, la voce e le gambe mi tremavano, e guardavo tutta la sala con gli occhi terrorizzati...sinceramente avevo paura di bloccarmi..ma poi è andata tutto bene...
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto ed hanno creduto in me...GRAZIE MILLE
rappresentavi quella pseudo componente di an (che altro non è che una costola di forza italia) che purtroppo la sta facendo da padrone in calabria (ancora x poco però)...
Si vede che sono già in clima congressuale??![]()
P.S.
Forza Lazio

hai ragione amore mio...e ki ti da torto...In Origine Postato da Daniele
AG Calabria il cazzo...
rappresentavi quella pseudo componente di an (che altro non è che una costola di forza italia) che purtroppo la sta facendo da padrone in calabria (ancora x poco però)...
Si vede che sono già in clima congressuale??![]()
P.S.
Forza Lazio
e sempre e solo FORZA ROMA

ah....ma scusa, per andare al Congresso nazionale di azione giovani devi essere stata eletta nella tua provincia, sei stata eletta? il mio amico ha perso per una decina di voti qui a Prato, son andato pure io a votarlo ma nada...In Origine Postato da Marzia
niente di particolare...del congresso in generale...che speriamo si svolga in tranquillità...![]()