Signori.....buonasera
Domanda....
Vi e' mai capitato che qualche d'uno vi sbattesse il telefono in faccia?
Naturalmente sto parlando di donne che sbattono il telefono in faccia a uomini(o presunti tali) e/o/a/i/o/u il contrario
A me' naturalmente si'.....una volta
Mi sono incazzato talmente che mancava poco che mi mangiavo il cellulare con relativa batteria inclusa
Il bello che l'ho pure richiamata subito ma lei non ha risposto e poi ha spento il celluloide!
Dio che rabbia!
.....che poi io avevo ragione da vendere.....
Smetto di postare se no' mi incazzo di piu'!
P.s. in questo momento non sono arrabbiato
![]()




Rispondi Citando
