Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Veramente questa distinzione la fa anche la geografia ufficiale. Il problema è che la Russia, che ho attraversato quest'estate per un bel pezzo oltre gli Urali, non è in condizioni neanche di fare parte di un'eventuale unione africana, altro che unione europea. Ci vorranno dei secoli prima che si riporti minimamente al passo. E rimarrà comunque il problema geografico.
    Infatti...ho scritto quel coglione.
    Lo sò benissimo che la geografia ufficiale mette Mosca in'Europa.
    La mia domanda era, chi, ha stabilito che di quà è Europa e di là Asia, e se non erro....Israele per un certo periodo è stata considerata parte dell' Europa..anni 58/60 o giù di lì. Non sono sicuro al 100% ma nella testolina c'è un qualcosa che mi dice di si.

    Speriamo che non mi legga il "messicano" altrimenti la mena per due giorni con le placche teutoniche e balle varie....

  2. #12
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono contrarissimo all'entrata di Israele nella ue, perche' in quel caso la ue costringerebbe Israele a ridurre la sua determinazione nella lotta contro il terrore islamico.

    Detto cio', non mi scandilezzerei affatto se nella ue entrasse un paese geograficamente non europeo (tanto piu' che c'e' gia' ora la Groenlandia).

    La geografia fisica non deve essere vista come un limite invalicabile. Le Hawaii fanno fisicamente parte dell'Oceania, eppure fanno politicamente parte degli USA....

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Infatti...ho scritto quel coglione.
    Lo sò benissimo che la geografia ufficiale mette Mosca in'Europa.
    La mia domanda era, chi, ha stabilito che di quà è Europa e di là Asia, e se non erro....Israele per un certo periodo è stata considerata parte dell' Europa..anni 58/60 o giù di lì. Non sono sicuro al 100% ma nella testolina c'è un qualcosa che mi dice di si.

    Speriamo che non mi legga il "messicano" altrimenti la mena per due giorni con le placche teutoniche e balle varie....
    I confini dell'Europa sono noti da sempre: gli Urali ed il mar Caspio ad est, il mar Mediterraneo, il mar Nero ed il Caucaso a sud. Tutto ciò che è oltre non è Europa, tutto qua.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #14
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Morire per Tel Aviv? No grazie!

    In Origine Postato da Vikkk
    Condor, Dragonball, Manuel "libero muratore", ecc...venghino, signori, venghino...anzi, VADINO, signori, VADINO pure in "terra santa", e con le nostre migliori benedizioni...
    Un pò di coerenza non starebbe male di tanto in tanto...

    La terra promessa li attende...

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    cmq il pericolo di un' esplosione in una guerra generalizzata fra "occidente" ed Islam si fa sempre più probabile.
    La guerra in Iraq e gli omicidi mirati, possono fare da detonatore.
    Ognuno, poi, si dovrà prendere le sue responsabilità.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto...io le mie responsabilita' di difensore dell'occidente me le prendo...e voi altri bolscevichi che farete? turbante in testa e cinture di petardi in metro'?oppure + probabilmente a piagnucolare dalla mammina aspettando che noi finiamo l'opera di bonifica?

  7. #17
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io spero che Israele che è uno Stato di Cultura più Europea che Medio Orientale entri al più presto nell'Unione Europea dove ci sono Stati che meritano molto meno di esserci visto il loro scarso impegno nella lotta al Terrorismo...poi la mia stima e simpatia per la Cultura Araba è fuori discussione.
    Non confondiamo gli Arabi che in passato ci hanno insegnato molto con i Terroristi che ,per quel che mi riguarda, meriterebbero di fare una brutta fine senza se e senza ma.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Sono contrarissimo all'entrata di Israele nella ue, perche' in quel caso la ue costringerebbe Israele a ridurre la sua determinazione nella lotta contro il terrore islamico.

    Detto cio', non mi scandilezzerei affatto se nella ue entrasse un paese geograficamente non europeo (tanto piu' che c'e' gia' ora la Groenlandia).

    La geografia fisica non deve essere vista come un limite invalicabile. Le Hawaii fanno fisicamente parte dell'Oceania, eppure fanno politicamente parte degli USA....
    ====
    E ALLORA FACCIANO DIVENTARE ISRAELE UNO STATO USA....... SAREBBERO PIù ONESTI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #19
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ====
    E ALLORA FACCIANO DIVENTARE ISRAELE UNO STATO USA....... SAREBBERO PIù ONESTI
    ... ...magari anche l'Italia!... ...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sionisti codardi...

    A parole..eretz israel,lacrime,cerimonie...
    pero' a vivere in israele col cazzo che ci vanno!
    Meglio il culo al caldo in europa...che il culo riscaldato
    da una buona dose di tnt+biglie d'acciaio.

    Un po' di coerenza...non dico tutti i sionisti..ma almeno i giudei che stanno in europa,perche' non vanno a vivere nel paradiso
    israeliano?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 20:11
  2. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  3. Tel Aviv, 31 Mag
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 19:54
  4. Tel Aviv
    Di Tremendo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 12:38
  5. Tel Aviv
    Di Tremendo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-04, 21:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito