Infatti...ho scritto quel coglione.In Origine Postato da Fenris
Veramente questa distinzione la fa anche la geografia ufficiale. Il problema è che la Russia, che ho attraversato quest'estate per un bel pezzo oltre gli Urali, non è in condizioni neanche di fare parte di un'eventuale unione africana, altro che unione europea. Ci vorranno dei secoli prima che si riporti minimamente al passo. E rimarrà comunque il problema geografico.
Lo sò benissimo che la geografia ufficiale mette Mosca in'Europa.![]()
La mia domanda era, chi, ha stabilito che di quà è Europa e di là Asia, e se non erro....Israele per un certo periodo è stata considerata parte dell' Europa..anni 58/60 o giù di lì. Non sono sicuro al 100% ma nella testolina c'è un qualcosa che mi dice di si.
Speriamo che non mi legga il "messicano" altrimenti la mena per due giorni con le placche teutoniche e balle varie....
![]()




Speriamo che non mi legga il "messicano" altrimenti la mena per due giorni con le placche teutoniche e balle varie....
Rispondi Citando
...magari anche l'Italia!...
