Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    certo .. ma almeno avete anche capito perche' e CHI li fa venire qua ? ...
    I Padani e gli italiani che li assumono,i preti,la caritas,la sinistra...non ci fossero questi,qua non verrebbero più,perchè verrebbero tutti presi a calci in c.ulo!
    Saluti Padani
    P.S.Certo,tutte le categorie sopra potrebbero essere tutti agenti della CIA travestiti...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Da poco rientrata ho fatto in tempo a vedere un pezzo di primo piano su rai tre, han fatto vedere il caso della marocchina, beh...nella zona a quanto pare sono tutti contro la decisione di queste maestre....fuorchè la Lega sta gente Padana del cazzo che si nasconde dietro alla telecamera, mentre poi dentro il bar protesta....siete dei cazzoni e stronzi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Da poco rientrata ho fatto in tempo a vedere un pezzo di primo piano su rai tre, han fatto vedere il caso della marocchina, beh...nella zona a quanto pare sono tutti contro la decisione di queste maestre....fuorchè la Lega sta gente Padana del cazzo che si nasconde dietro alla telecamera, mentre poi dentro il bar protesta....siete dei cazzoni e stronzi
    Concordo.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aran banjo
    Sì, le "agenzie" religiose sovranazionali per le quali lavora il tuo amico Blondet e contro le quali il "vostro" si guarda bene dallo scrivere qualcosa di scomodo..o di vero...
    e il tuo "amico" moni ovadia invece no ? ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp

P.S.Certo,tutte le categorie sopra potrebbero essere tutti agenti della CIA travestiti...
    che ne diresti invece di " furbacchioni padani che fanno tutti i loro sporchi interessi a 6 mesi " ? ..

pero' non basterebbero i loro "sporchi interessi " .. senza tutto un sistema culturale mediatico politico inanziario internazionale che sostiene questo processo e su cui i i qui presenti "eroi padanisti " si guardano bene da prendere in considerazione .nei loro "alti lai" .

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ma non ci sarebbe niente di male a " nascondersi" per esprimere opinioni che il sistema considera disdicevoli ... il vero problema e' come poi votano questi "cazzoni padani " ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    e il tuo "amico" moni ovadia invece no ? ...
    Eheeh, risposta fiacca e illogica.IO non ho mai esaltato Moni Ovadia qui sul forum, dato che mi sta sul cazzo come "politico", come artista non lo conosco, nè ho mai postato articoli o interventi di Ovadia x lodarne la capacità intellettuale come TU invece hai fatto col blondaro..e dopo che ti ho dimostrato che le tue eiaculazioni cerebrali erano mal indirizzate, non hai trovato niente di meglio da dire che difendere l'indifendibile arrivando perfino a insultare i padani e la lega "massonica" pur di non ammettere di aver osannato un antileghista congenito come il tuo "eroe"..mica male per uno che si professa leghista ortodosso come te ..però vedi, io non mi fido..sai com'è..ho una memoria di ferro..ne ho visti tanti in questi anni che gridavano "W Bossi" e poi lo hanno pugnalato alle spalle.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aran banjo
    Eheeh, risposta fiacca e illogica.IO non ho mai esaltato Moni Ovadia qui sul forum, dato che mi sta sul cazzo come "politico", come artista non lo conosco, nè ho mai postato articoli o interventi di Ovadia x lodarne la capacità intellettuale come TU invece hai fatto col blondaro..e dopo che ti ho dimostrato che le tue eiaculazioni cerebrali erano mal indirizzate, non hai trovato niente di meglio da dire che difendere l'indifendibile arrivando perfino a insultare i padani e la lega "massonica" pur di non ammettere di aver osannato un antileghista congenito come il tuo "eroe"..mica male per uno che si professa leghista ortodosso come te ..però vedi, io non mi fido..sai com'è..ho una memoria di ferro..ne ho visti tanti in questi anni che gridavano "W Bossi" e poi lo hanno pugnalato alle spalle.
    e tu invece saresti il portavoce di bossi? Ti risulta o no che bossi oltre che ai vescovoni abbia dato la colpa dell' invasione a certi " industriali padani" a certi " banchieri " e a " certi potentati internazionali" ?
    Come' che invece tu ce l' hai sempre e solo con i " vescovoni" e per motivi diversi da quelli di bossi? ..

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NABLUS - I militari israeliani hanno fermato a un posto di blocco ad Hawara, vicino a Nablus, un bimbo palestinese di 8 anni con una cintura esplosiva. Lo rendono noto il quotidiano «Haaretz» e

La radio ha aggiunto che l'ordigno è stato neutralizzato da artificieri dell'esercito, ma non è escluso che nelle intenzioni dei mandanti il bambino dovesse esplodere in mezzo ai soldati. Fonti militari israeliani hanno affermato che il bambino non si stava recando in Israele.
    Secondo le prime informazioni, dietro all'attentato sventato ci sarebbero le Brigate dei martiri di al-Aqsa, il gruppo armato oltranzista vicino ad al-Fatah.
    La scorsa settimana era stato fermato allo stesso posto di blocco un altro ragazzino palestinese di dieci-dodici anni con uno zainetto esplosivo. Lo scorso mese tre ragazzi di 12, 13 e 15 anni sono stati fermati mentre stavano trasportando armi .

Ritornando all'argomento principale del thread, l' annuncio appena dato e'carino. Lasciamo pure che l'insaccata maestra maomettana inculchi bene nelle teste dei bambini le loro idee di amore e rispetto per il prossimo, e poi finalmente vedremo qualcuno che si fara'saltare dove i ben pensanti sono pronti a parlare solo se nessuno li sente e li vede, o magari a TG3 che non sarebbe male, ma li dai loro complici non lo faranno mai.
    Quanti eravamo alla marcia di Lodi? di quelli che dovevano scendere per le strade invece di stare alle finestre.... alcune decine.
    I maomettani e chi li appoggia fuori dai maroni.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da green
    Ritornando all'argomento principale del thread, l' annuncio appena dato e'carino. Lasciamo pure che l'insaccata maestra maomettana inculchi bene nelle teste dei bambini le loro idee di amore e rispetto per il prossimo, e poi finalmente vedremo qualcuno che si fara'saltare dove i ben pensanti sono pronti a parlare solo se nessuno li sente e li vede, o magari a TG3 che non sarebbe male, ma li dai loro complici non lo faranno mai.
    Quanti eravamo alla marcia di Lodi? di quelli che dovevano scendere per le strade invece di stare alle finestre.... alcune decine.
    I maomettani e chi li appoggia fuori dai maroni.

E a Torino?
    Ogni volta che la Lega organizza qualcosa contro l'immigrazione(nonostante la gente che si lamenta contro i parcheggiatori abusivi,contro i lavavetri agli incroci,eccecc) si vedono sempre i soliti...i leghisti...e poi alle elezioni chi vince?
    la sinistra...
    Saluti Padani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito