Qualcuno saprebbe dirmi perche in francia il movimento di Le Pen arriva al 16% mentre qui da noi la destra non riesce neanche a presentare una lista comune alle europee?
Chi sta distruggendo la destra dall'interno? Chi ci guadagna in tutto questo?

Qualcuno saprebbe dirmi perche in francia il movimento di Le Pen arriva al 16% mentre qui da noi la destra non riesce neanche a presentare una lista comune alle europee?

Gli stessi che hanno tenuto per cinque anni ferma la fiamma. Gli stessi che hanno usato cartellini rossi in continuazione a scapito di persone come Tilgher, Erra e tanti altri.
Gli stessi che si sono venduto Linea.
Gli stessi che hanno fatto gli accordi sottobanco con la destra.
Gli stessi che si dicono di destra, tanto per stringere.
Non c'è più nulla, cambiamo aria.
E poi, ragazzo, lascia perdere quell'avatar. Davvero.

La mia idea e' che se Berlusconi non avesse "sdoganato" il Msi nel 1993, questo si sarebbe evoluto diventando un partito simile, anche come consistenza elettorale, a quello di Le Pen.In origine postato da S.P.Q.R.

io spero forumista Condor che tu abbia idea della 'linea politica' del Front National...

Ho letto, molto superficialmente, i 5 o 6 punti del suo programma al tempo del famoso ballottaggio col verme chirac che mise sotto-sopra i buonisti europeiIn origine postato da Sùrsum corda!
io spero forumista Condor che tu abbia idea della 'linea politica' del Front National...
Ero favorevole a quasi tutto. In particolare alla reintroduzione della Pena di Morte, all'uscita dall'euro e alla cacciata dei maomettani (ora non ricordo se li voleva cacciare o solo bloccare le nuove invasioni).
Ti sembrera' assurdo, ma io, ultra-fan del Sionismo, avrei gioito immensamente di una vittoria del grandissimo Jean-Marie (spero si chiami cosi') e lo avrei considerato un ottimo alleato di Israele![]()

Che vergogna per Le Pen allora.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
e te lo credo , lui è liberista , è contro i maomettani (che non potranno mai diventare liberisti)ma non contro tutti gli immigrati , anche molti giudei in francia l'han votato.In origine postato da Il Condor
Ti sembrera' assurdo, ma io, ultra-fan del Sionismo, avrei gioito immensamente di una vittoria del grandissimo Jean-Marie (spero si chiami cosi') e lo avrei considerato un ottimo alleato di Israele![]()

Spqr ti ho scritto in privato
D.

In origine postato da daca.
Spqr ti ho scritto in privato
D.
passo spesso da quelle parti
bè cosa attendersi da un crociato capitalista...siete la faccia della stessa moneta islamica e non ve ne rendete conto.
Quando sono stato a Cannes, una mia amica francese mi ha detto che in linea generale i francesi sono razzisti, quindi si spiega il trionfo del Fn. La differenza è che in italia, il popolo non odia gli immigrati, ma si limita (per fortuna) solo a dire che dovrebbero sbattere fuori i clandestini, e non tutti.
Sai la politica è sempre corsa su un filo sottilissimo di concezioni e differenze.