PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

allora va bene se tanto è cosi lo mando a puttane io il tread
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Aaaa leò, ti dico che nessuno ha cambiato niente!
Ti sarai sbagliato...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Basta così, ultimo avviso
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Si può sapere che succede qua dentro?
Ugo ci sono parecchi messaggi cancellati senza alcun apparente motivo e leonida (sospeso ora per 1 giorno) che si è dato allo spam selvggio.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Me lo sto chiedendo anche io, Venom. Francamente non riesco a capire cosa sia successo... Leonida dice che gli è stato modificato il sondaggio, inserendo opzioni che lui non aveva previsto.
Questo l'ha portato a tenere il comportamento di cui sopra.![]()

Comunque è vero, anche a me sembrava che questo pomeriggio le opzioni fossero diverse.
Comunque ho visto che alle 20.40 hai cancellato diversi messaggi da questa discussione, ma francamente non ho capito il motivo.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Per un cattolico l'opzione non può che essere quantomeno la n. 2, ammettendosi una potestas indirecta in temporalibus nelle questioni, pure temporali, ma connesse alle spirituali ed alle morali.