Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: involution? No, grazie!

In Origine Postato da ZENA

Quasi tutti i paesi europei sono federalisti in maniera molto più marcata di quanto lo siamo noi...
    Infatti i tedeschi occidentali si sono caricati sulle spalle i fratelli dell'est (si che è dura, altro che il nostro mezzogiorno!) ed è per questo che il loro P.I.L. non si incrementa, eppure nessuno fiata! Quello si che è federalismo, non questa immondizia votata oggi che produrrà solo diossina e sostanze venefiche. Comunque un sacrosanto referendum, oltre che una colossale risata, lo seppellirà (a parte la prossima ''sveglia'' elettorale).

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Sveglia, siamo nel 2004!!!!! Ancora rimpiangete questa roba stravecchia e stantia!!!!
    Retorica da sinistroidi pieni di stereotipi consunti...
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: involution? No, grazie!

Infatti i tedeschi occidentali si sono caricati sulle spalle i fratelli dell'est (si che è dura, altro che il nostro mezzogiorno!) ed è per questo che il loro P.I.L. non si incrementa, eppure nessuno fiata! Quello si che è federalismo, non questa immondizia votata oggi che produrrà solo diossina e sostanze venefiche. Comunque un sacrosanto referendum, oltre che una colossale risata, lo seppellirà (a parte la prossima ''sveglia'' lettorale).
    Non sapete quanta pena fate. Siete solo dei mistificatori isterici, e prova ne è che tutti prendon di mira le riforme di Bossi ma dimenticano quella di Bassanini che prevede il diritto delle regioni di chiedere alla Camera sovranità esclusiva su altre materie. I soliti due pesi e due misure.

P.S: La Germania ha rinunciato ad essere Repubblica federale? Non mi sembra. Inoltre ti rifugi dietro i soliti argomenti triti e ritriti quando non si è parlato di federalismo fiscale. Come si creerebbero le sperequazioni se le regioni non hanno capacità impositiva come in ogni altro Stato federale?

Vi rendete conto di far ridere? Mi spieghereste cosa intendete voi per federalismo se volete che scuola, sanità e polizia locale rimangano competenza dello Stato? Siete solo dei fascisti della peggior razza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Autarkico
    Retorica da maldestri pieni di stereotipi consunti...
    Per l'ennesima volta il mio ottimismo era mal riposto. Mi inchino una volta di più a mia nonna che, nella sua saggezza, mi diceva che a lavare la testa all'asino! ci si rimette acqua, tempo e sapone! Condoglianze, lattante, et de hoc satis, inutile proseguire dialoghi con sordi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: involution? No, grazie!

In Origine Postato da ZENA
    Mi spieghereste cosa intendete voi per federalismo se volete che scuola, sanità e polizia locale rimangano competenza dello Stato? Siete solo dei fascisti (????????????????????????????)della peggior razza...
    Prima di tutto, da Firenze in giù (ed anche in molte parti del nord), di questo ''federalismo'' non glie ne frega niente a nessuno e mi pare che parlo di almeno i tre quarti della nazione. In tanti anni di vita non ho mai sentito una sola persona auspicare o anche solo nominare una simile ipotesi (e vivo in una città con quasi 4 milioni di persone). Semmai, questo si, ho sentito (ed io per primo
    ho sempre notato la vergognosa sperequazione) sempre parlare di vantaggi a favore del nord, di uffici che, inspiegabilmente stavano a milano (un milione di abitanti) invece che a Roma (4 milioni, appunto ed una posizione centrale e non periferica nel paese), etc. Mi ricordo mio padre, dipendente montedison evitare per un pelo il trasferimento nella solita milano perché, dovendo ''ristrutturare '' (in sostanza, tagliare) il personale, era ''ovvio'' che tutti si trasferissero armi e bagagli in mezzo alla nebbia e giammai che qualcuno dei pochi annebbiati venisse a prendere il sole dalle nostre parti. Quando è nato quel rifiuto (in)urbano che chiamano lega ho pensato: '' Ma questi sono da ricovero. Qualcuno prima o poi gli fa la pelle!'' Per fortuna dalle nostre parti la gente è paziente e alle idiozie del bosci & C. ci ride sopra. Poi anche il Padre Eterno, meno paziente del popolo romano, visto che aveva da ridire anche col Papa, gli ha mandato un avvertimento.
    Venendo al dunque, allora ci sarà chi studierà la storia della repubblica Serenissima de Venessia, chi quella del Granducato di Toscana, etc. Non è giusto, perché a noi toccherà il lavoro più duro, 1229 anni di Storia Romana (753 A. C., 476 D.C., poareti noi. Il fondo l'avevamo toccato: adesso vediamo che cosa c'è sotto!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Autarkico
    Spero tanto che le prossime elezioni le vinca il Centro-sinistra, così la gente proverà di che pasta sono fatti e non li voteranno più.

La buonanima di Indro docet.
    L'Ulivo non sarà formato da angioletti, ma stai tranquillo che la gente, anche la più sciocca, ricorderà a lungo le fantasmagoriche promesse sistematicamente disattese dal ladrone di Arcore. Questo paventato senato federale non farà nemmeno in tempo a nascere che questi ladroni verranno spazzati via!

Erwann
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: involution? No, grazie!

...di uffici che, inspiegabilmente stavano a milano (un milione di abitanti) invece che a Roma (4 milioni...
    Ma come si fa ad essere così superficiali? Non è l'ampiezza territoriale del comune che conta (roma è talmente grande da comprendere anche molta campagna) ma l'area metropolitana!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: involution? No, grazie!

Prima di tutto, da Firenze in giù (ed anche in molte parti del nord), di questo ''federalismo'' non glie ne frega niente a nessuno e mi pare che parlo di almeno i tre quarti della nazione. In tanti anni di vita non ho mai sentito una sola persona auspicare o anche solo nominare una simile ipotesi (e vivo in una città con quasi 4 milioni di persone). Semmai, questo si, ho sentito (ed io per primo
    ho sempre notato la vergognosa sperequazione) sempre parlare di vantaggi a favore del nord, di uffici che, inspiegabilmente stavano a milano (un milione di abitanti) invece che a Roma (4 milioni, appunto ed una posizione centrale e non periferica nel paese), etc. Mi ricordo mio padre, dipendente montedison evitare per un pelo il trasferimento nella solita milano perché, dovendo ''ristrutturare '' (in sostanza, tagliare) il personale, era ''ovvio'' che tutti si trasferissero armi e bagagli in mezzo alla nebbia e giammai che qualcuno dei pochi annebbiati venisse a prendere il sole dalle nostre parti. Quando è nato quel rifiuto (in)urbano che chiamano lega ho pensato: '' Ma questi sono da ricovero. Qualcuno prima o poi gli fa la pelle!'' Per fortuna dalle nostre parti la gente è paziente e alle idiozie del bosci & C. ci ride sopra. Poi anche il Padre Eterno, meno paziente del popolo romano, visto che aveva da ridire anche col Papa, gli ha mandato un avvertimento.
    Venendo al dunque, allora ci sarà chi studierà la storia della repubblica Serenissima de Venessia, chi quella del Granducato di Toscana, etc. Non è giusto, perché a noi toccherà il lavoro più duro, 1229 anni di Storia Romana (753 A. C., 476 D.C., poareti noi. Il fondo l'avevamo toccato: adesso vediamo che cosa c'è sotto!
    Se noi fossimo in un ricovero, tu saresti nella stanza accanto. Complimenti per la solita battutina su Bossi: misura perfettamente il tuo livello, e certo non ho bisogno di rispondere con contro-battutine che tirino in ballo il Padreterno e il sud: mi appello alla letteratura.
    Comunque se del federalismo non vi importa nulla, dove è il problema? Rispondete con indifferenza...Ma dato che hai aperto un thread sulla devolution, significa che qualcosa rode... O belin se rode...

Erwann
    Ospite

Predefinito

...per non parlare poi della posiziona geografica di Milano, al centro di un'area socio-economicamente e culturalmente superiore come quella padana

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condoglianze, lattante, et de hoc satis, inutile proseguire dialoghi con sordi.
    Non male veramente... il solito vecchio vizio della tracotanza e dello scherno di chi la pensa in maniera opposta.
    Nessun dialogo con questi signori.
    Tanto più che manomettono nel quoting i post altrui...
    A buon rendere, venditore solitario. Di fumo.
    E adesso dì che in verità lo è il premier. E' un film già visto. Conosco il finale.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima