========In Origine Postato da Amati75
Cciappas.... il fatto e' che non e' che m'avete risposto in un modo tale che non mi piace..... e' che proipio non avete risposto.... il che e' alquanto diverso..
Invece di arrampicarsi su inutiili specchi, mi risponda, le sembra cosi difficile farlo?
IO UNA RISPOSTA TE L'HO DATA..... HO DETTO PIù SOPRA CHE FORSE SE HANNO MENTITO HANNO IMPARATO DA ALTRI MENTITORI....
MA EVIDENTEMENTE TU, COEM SOCCI, VUOI UN ALTRA RISPOSTA CHE DAVVERO NON CONOSCO........![]()
E NON STARE SEMPRE DAVANTI AGLI SPECCHI...




Rispondi Citando
