Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Cciappas.... il fatto e' che non e' che m'avete risposto in un modo tale che non mi piace..... e' che proipio non avete risposto.... il che e' alquanto diverso..
    Invece di arrampicarsi su inutiili specchi, mi risponda, le sembra cosi difficile farlo?
    ========
    IO UNA RISPOSTA TE L'HO DATA..... HO DETTO PIù SOPRA CHE FORSE SE HANNO MENTITO HANNO IMPARATO DA ALTRI MENTITORI....
    MA EVIDENTEMENTE TU, COEM SOCCI, VUOI UN ALTRA RISPOSTA CHE DAVVERO NON CONOSCO........
    E NON STARE SEMPRE DAVANTI AGLI SPECCHI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ========
    IO UNA RISPOSTA TE L'HO DATA..... HO DETTO PIù SOPRA CHE FORSE SE HANNO MENTITO HANNO IMPARATO DA ALTRI MENTITORI....
    MA EVIDENTEMENTE TU, COEM SOCCI, VUOI UN ALTRA RISPOSTA CHE DAVVERO NON CONOSCO........
    E NON STARE SEMPRE DAVANTI AGLI SPECCHI...

"HO DETTO PIù SOPRA CHE FORSE SE HANNO MENTITO HANNO IMPARATO DA ALTRI MENTITORI...."

Allora vedo che lei ha provato a dare una risposta bene non l'ho vista e me ne scuso.
    Ma come risposta non e' propio diretta alla mia odmanda, ma tant'e'.

Io volevo capire se tale percentuale fosse vera gaurdnado alle conseguenze che vi sarebbero state con una percentuale "Bulgara" del' 80%.

Ma tornando alla sua risposta, mi dica, e da chi avrebbero imparato secondo lei?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

"HO DETTO PIù SOPRA CHE FORSE SE HANNO MENTITO HANNO IMPARATO DA ALTRI MENTITORI...."

Allora vedo che lei ha provato a dare una risposta bene non l'ho vista e me ne scuso.
    Ma come risposta non e' propio diretta alla mia odmanda, ma tant'e'.

Io volevo capire se tale percentuale fosse vera gaurdnado alle conseguenze che vi sarebbero state con una percentuale "Bulgara" del' 80%.

Ma tornando alla sua risposta, mi dica, e da chi avrebbero imparato secondo lei?
    ======
    MA LEI AMATI è PER CASO UN ORGANISMO GENETICAMENTE MODIFICATO?????
    LE HANNO PER CASO INSERITO UN GENE DI MOSCA TZE TZE??
    MI SEMBRA INFATTI DI NOTARE LO STESSO COMPORTAMENTO......
    SI RILASSI........ E RIFLETTA SULLA MIA RISPOSTA PIù SOPRA CHE TERMINA CON:
    NON NE CONOSCO ALTRE
    OK???????????????????????????????????????????????
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

======
    MA LEI AMATI è PER CASO UN ORGANISMO GENETICAMENTE MODIFICATO?????
    LE HANNO PER CASO INSERITO UN GENE DI MOSCA TZE TZE??
    MI SEMBRA INFATTI DI NOTARE LO STESSO COMPORTAMENTO......
    SI RILASSI........ E RIFLETTA SULLA MIA RISPOSTA PIù SOPRA CHE TERMINA CON:
    NON NE CONOSCO ALTRE
    OK???????????????????????????????????????????????

Cciappas..... se fossi una mosca TZE TZE non avrei bisogno del suo consiglio di rilassarmi, lo sarei per natura.....

Allora, quest'80% lo si puo' definire una bufala o no?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Cciappas..... se fossi una mosca TZE TZE non avrei bisogno del suo consiglio di rilassarmi, lo sarei per natura.....

Allora, quest'80% lo si puo' definire una bufala o no?
    =========
    è QUESTA LA RISPOSTA CHE VUOLE??
    BENE......
    è UNA BUFALA......
    E ORA CHE FA ???

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

=========
    BENE......
    è UNA BUFALA......
    E ORA CHE FA ???
    semplicemente che i bugiardi come lei e come quei cretini che diffondono dati falsi sono inattendibili: sono semplicemente dei bugiardi

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    I dati sono dati, anche con indicazione di fabbriche e settori in cui si è scioperato.

capisco che a qualcuno faccia piacere e, soprattutto, abbia interesse a MINIMIZZARE la protesta contro il governo ............. tuttavia che gli italiani siano contrari è evidenziato da TUTTI i sondaggi ............... con un' adesione trasversale da destra a sinistra.

Pure per gli scioperi per l'abolizione dell' art. 18 il governo e i destri dicevano le stesse cose ....... chissà, poi, perchè quel progetto è stato accantonato. Misteri della fede?

BYE

mi citi per cortesia la fonte dalla quale ha ricavato queti dati.

SCIOPERO GENERALE: COSÌ IN EMILIA ROMAGNA

Pieno successo dello sciopero in Emilia Romagna e grande partecipazione nei cortei battuti dalla pioggia: nelle undici manifestazioni territoriali promosse da Cgil Cisl Uil hanno sfilato circa 130.000 lavoratori, pensionati, studenti all’insegna della parola d’ordine “Costruiamo il futuro”. A Bologna 40.000 i partecipanti nei due cortei, l’uno aperto dai precari della ricerca, dagli studenti e dal mondo della scuola, l’altro dai lavoratori del commercio impegnati nel rinnovo del contratto. Oltre 20.000 presenze a Reggio Emilia; due sfilate anche Modena con 15.000 persone; poi 15.000 a Parma, con in testa lo striscione della Parmalat; 2.500 a Piacenza, 4.000 a Imola, 5.000 a Ferrara, circa 10.000 a Ravenna, 7.000 a Forlì, 6.000 a Cesena, 4.000 a Rimini. I primi dati sullo sciopero. Agroindustria: fermi i grandi gruppi alimentari nazionali e multinazionali sia nella produzione che nei servizi, con percentuali del 100% alla Barilla, Parmalat e Nestlè nel parmense, 90% Cirio Piacenza; a Cesena bloccate le grandi aziende dell’avicolo Amadori (2000 dipendenti quasi al 100%), Arena (900 dipendenti), Cafar; 100% di adesioni a Unibon e Unicarni, Grissin Bon, Progeo di Reggio Emilia; a Bologna 95% Granarolo, 90% Fabbri, Segafredo, Alcisa, Salumificio Felsineo, chiusura totale Coprob; a Ferrara 100% Solgeva, Vivai Monari, Eridania Bondeno, 95% Conserve Italia e Ferrara Frutta; bloccata al 95% Pollo del Campo di Forlì (1.000 dipendenti). Tessile-abbigliamento: il settore ha scioperato mediamente al 95% a Ferrara, 90% a Modena, 85% a Parma, 60% a Rimini. Riguardo alle situazioni aziendali si segnala a Bologna 100% adesioni alla Magli, gruppo la Perla 98%, BVM 98%; a Reggio Emilia 80% di adesioni Mariella Burani, Maska e Manifattura S. Maurizio; 90% Omsa di Ravenna; a Cesena 100% Giglioli, 99% Casadei, 90% Sergio Rossi. Chimici, ceramica, gomma plastica, vetro: fermi al minimo tecnico per 24 ore il polo chimico Enichem di Ferrara e per otto ore quello di Ravenna con Polimeri Europa; 90% Ciba di Sasso Marconi; a Parma vetrerie Bormioli R. 100% e 90% Bormioli L.; a Modena 90% ceramiche Gruppo Richetti e Gruppo Iris; a Reggio Emilia 85% Ceramica Casalgrande Padana, 90% Graniti Fiandre; nella gomma plastica 90% Dideco di Mirandola, 90% Procter and Gamble Reggio Emilia, 100% Vulcaflex e GTG Ravenna, Softer e SSS Forlì. Pubblico impiego: a Bologna 90% Hera e Comune di Bologna, nei comuni della provincia 75/90%, ente Provincia 75%, stato e parastato 85%, cooperative sociali 90%, aziende sanitarie 75/90%, 90% Inps, ente Regione 75%; 90% comune di Parma, 80% Comune e Provincia di Forlì, 85% Comune e Provincia Ravenna e Comune Modena. Azienda ospedaliera Ferrara e Bologna 80%, 90% Reggio Emilia. Agenzie fiscali Parma e Modena 80%, Forlì 85%. Ministeri e aziende di stato 80/90% in tutti i territori. Comunicazione: Telecom Italia Spa 70% totale e 90% settori tecnici Emilia Romagna; a Modena 80% poste e Telecom, 70/80% Panini; a Bologna Wind 90%, Tim 70% turni mattutini; Reggio Emilia Tetrapak e Venturini 90%. Grafici editoriali 80% Zanichelli, Grafiche Devoniane, Nuova Scia e Poligrafici il Borgo, 70% Conti Editore. A Ferrara Telecom oltre 90%, poste 75%, Grafica Bersanetti 97%, Cartiera Ferrara 90%. Commercio: nella cooperazione ha scioperato mediamente il 70/80% dei dipendenti, con punte del 90% negli ipermermercati. Edili: a Bologna cantieri fermi alla Coop Costruzioni, 90% adesioni cantieri Cavet e Variante di Valico; a Modena 90% adesioni nell’edilizia cooperativa. Metalmeccanici: a Bologna Acma, Titan, Caterpillar, Arcotronics 90%, 85% Ducati M.; a Modena oltre 90% Rossi e Caprai.

26/03/04 14.46

SCIOPERO GENERALE: NELLE MARCHE ADESIONI ALL'80%

Sciopero generale di 4 ore, 26 marzo: nelle Marche l’adesione è stata pari ad oltre l’80%. Sei le manifestazioni promosse in tutta la regione: a Pesaro hanno partecipato 6000 persone, ad Ancona 5000, a Fabriano 4.500 e 3000 a Macerata. Molto partecipate sono state anche le due assemblee pubbliche che si sono svolte in provincia di Ascoli Piceno. “Sono state manifestazioni straordinarie, l’adesione allo sciopero è stata altissima - ha commentato Gianni Venturi, segretario generale Cgil Marche - . Dalle piazze è giunta una sola richiesta: cambiare la politica economica e sociale del Governo”. Per Giovanni Serpilli, segretario generale Cisl Marche: “Con lo sciopero di oggi chiediamo interventi urgenti per contrastare il declino industriale del Paese e per difendere lo stato sociale. Su questo abbiamo costruito una piattaforma unitaria”. Per Graziano Fioretti, segretario generale Uil Marche, “il sindacato non accetta un intervento sulle pensioni in base a proiezioni statistiche ma accetta la discussione solo su dati reali per cui tutti devono versare una sola aliquota contributiva e nessuno può percepire una pensione superiore a quanto versa”. I DATI DELLE PRINCIPALI AZIENDE - Ancona: Alla Regione ha scioperato il 70% dei dipendenti, alla Genny ha scioperato l’85% dei dipendenti, nei gruppi Merloni il 70%, alla Banca nazionale del lavoro il 70%, al Comune di Ancona il 70%. Alla Fs Officine lo sciopero ha registrato un’adesione totale, pari invece al 70% negli uffici Fs, alla Sacart il 90%, all’Acraf il 95% e all’Enel l’85%. Agli Ospedali Riuniti di Ancona ha scioperato il 60% del personale. Ad Ascoli Piceno, alla Cartiera Ahistrom ha scioperato il 90% del personale, alla Sgl carbon il 95%, alla Manuli il60%, alla Merloni il 55%, alla Cisa il 71%. A Macerata, alla Teuco Guzzini ha scioperato l’80% degli operai, alla Poltrona Frau l’80,5%, alla Tigamaro e alla Nazareno Gabrielli c’è stata un’adesione totale allo sciopero come alla Radisar mentre all’Urbis ha scioperato l’80% dei dipendenti. Alla Merloni di Matelica ha scioperato il 90% dei dipendenti, all’ex Pignone adesione totale allo sciopero, alla Paoloni confezioni ha scioperato l’85% mentre lo sciopero nella scuola ha registrato un’adesione pari al 70. A Pesaro, all’Auchan ha scioperato il 50% del personale, all’Ipercoop il 60%, alla Scavolini il 90%, alla Febal il 90%, alla Biesse il 70%, alla Morbidelli l’80% e alla Tvs l’80,2%.

26/03/04 17.31

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

=========
    BENE......
    è UNA BUFALA......
    E ORA CHE FA ???
    E' una bufala? Bene, allora le considerazioni gfatte dall'opposizione si basano su una bufala... complimenti ai leader dell'opposizione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34