In Origine Postato da ossoduro
Pure per gli scioperi per l'abolizione dell' art. 18 il governo e i destri dicevano le stesse cose ....... chissà, poi, perchè quel progetto è stato accantonato. Misteri della fede?
BYE


In Origine Postato da ossoduro
Pure per gli scioperi per l'abolizione dell' art. 18 il governo e i destri dicevano le stesse cose ....... chissà, poi, perchè quel progetto è stato accantonato. Misteri della fede?
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%? Mi volete rispondere?"
Allora, li apportiamo tutti i dati o solo quelli dei Sindacati (che logicamente si comportano come tutti i gruppi o lobby che difendono alcuni interessi)?


forse hanno imparato da bliar bush e berlusconi sulle armi di distruzione di massa![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Possibile che nessuno dei lor signori abbia la decenza di rispondere a questa semplice domanda?In Origine Postato da cciappas
forse hanno imparato da bliar bush e berlusconi sulle armi di distruzione di massa![]()
"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%?"


=====In Origine Postato da Amati75
Possibile che nessuno dei lor signori abbia la decenza di rispondere a questa semplice domanda?
"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%?"
MI SA CHE TU SEI ANDATO ALLA STESSA SCUOLA DI SOCCI......
FAI DOMANDE E DOMANDE ALLE QUALI CREDI DI SAPER RISPONDERE SOLO TU....
E SE NON TI DANNO LA RISPOSTA CHE VUOI TU....CADI IN DEPRESSIONE, PERDI IL FILO, E PROCEDI A TESTA BASSA COME I TORI QUANDO VEDONO ROSSO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Amati75
Possibile che nessuno dei lor signori abbia la decenza di rispondere a questa semplice domanda?
"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%?"
-------------------------------------------------------------------------------
Che questo governo di incapaci (lasciando stare le fedine penali in camera caritatis) se ne deve andare.
Ma non per il solo sciopero; questo è stato solo l'ultimo sintomo...
In Origine Postato da MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Amati75
Possibile che nessuno dei lor signori abbia la decenza di rispondere a questa semplice domanda?
"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%?"
-------------------------------------------------------------------------------
Che questo governo di incapaci (lasciando stare le fedine penali in camera caritatis) se ne deve andare.
Ma non per il solo sciopero; questo è stato solo l'ultimo sintomo...
Lo decideranno gli elettori nella primavera del 2006.
P.s tanto che ci sei mi vuoi dire dov'era stò sciopero?


Parli di sintomi....


Cciappas.... il fatto e' che non e' che m'avete risposto in un modo tale che non mi piace..... e' che proipio non avete risposto.... il che e' alquanto diverso..In Origine Postato da cciappas
=====
MI SA CHE TU SEI ANDATO ALLA STESSA SCUOLA DI SOCCI......
FAI DOMANDE E DOMANDE ALLE QUALI CREDI DI SAPER RISPONDERE SOLO TU....
E SE NON TI DANNO LA RISPOSTA CHE VUOI TU....CADI IN DEPRESSIONE, PERDI IL FILO, E PROCEDI A TESTA BASSA COME I TORI QUANDO VEDONO ROSSO![]()
Invece di arrampicarsi su inutiili specchi, mi risponda, le sembra cosi difficile farlo?


In Origine Postato da MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Amati75
Possibile che nessuno dei lor signori abbia la decenza di rispondere a questa semplice domanda?
"Richiedo.. cosa vorrebe dire se uno sciopero avesse avuto un aderenza del 80%?"
-------------------------------------------------------------------------------
Che questo governo di incapaci (lasciando stare le fedine penali in camera caritatis) se ne deve andare.
Ma non per il solo sciopero; questo è stato solo l'ultimo sintomo...
Veramente la mia domanda era un altra, ovvero capire se il dato dell' 80% e' plausibile o meno, e per farlo vedere per l'appunto cosa avrebbe significato una desione del 80% fisicamente nel paese...ma tant'e'.