adesso ti accetto

adesso ti accetto

La prossima volta che non mi rispondi ti ACCETTO io... Con una a doppia lama...In Origine Postato da O'Rei
adesso ti accetto![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
lavati gli occhietti che la più bella del mondo in assoluto è questa, e senza i tanti difetti![]()
![]()
![]()
beh stavolta l'hai detta grosa , pensy![]()

A me piace molto Berlino.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

mi hanno detto che dopo la caduta del muro la stanno ricostruendo tutta e sta venendo fuori una bella cittàIn Origine Postato da Oli
A me piace molto Berlino.

beh...l'avrò detta grossa per te....dal momento che ognuno la pensa come vuole, per me Venezia, pur con i suoi canali puzzolenti, rimane la miglior città del mondo.....se così non fosse spiegami come mai detiene il record di presenze turistiche......che sia l'emozione per l'acqua alta?In Origine Postato da Nirvana
beh stavolta l'hai detta grosa , pensy![]()
almeno credo![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
beh...l'avrò detta grossa per te....dal momento che ognuno la pensa come vuole, per me Venezia, pur con i suoi canali puzzolenti, rimane la miglior città del mondo.....se così non fosse spiegami come mai detiene il record di presenze turistiche......che sia l'emozione per l'acqua alta?
almeno credo![]()
![]()
e' inuitle dirti che acceto il pensiero di tutti, pero' crdo che non si possa discutere una citta come Roma , soprattuto per la storia che ha, tutto qui
![]()

Vaiano, prego.In Origine Postato da O'Rei
tu non sai quanto ti invidio...tu a Roma ed io a Prato![]()
![]()

![]()
Canten tücc: "Luntan de Napoli se möör"
ma pö vegnen chi a Milan!

In Origine Postato da Nirvana
e' inuitle dirti che acceto il pensiero di tutti, pero' crdo che non si possa discutere una citta come Roma , soprattuto per la storia che ha, tutto qui
![]()
ma chi se ne frega della storia che ha......io sto parlando di estetica.....mica mangio conla storia di Roma, ma con la bellezza di Venezia ci mangiano in molti![]()
![]()