tra pochi giorni tutti dobbiamo averlo in auto....chi ce l'ha già?
![]()
io ancora no![]()


tra pochi giorni tutti dobbiamo averlo in auto....chi ce l'ha già?
![]()
io ancora no![]()


C'e' modello color nero?In origine postato da pensiero
tra pochi giorni tutti dobbiamo averlo in auto....chi ce l'ha già?
![]()
io ancora no![]()


si lo fa la fred perry!In origine postato da DD
C'e' modello color nero?![]()
Ma se è obbligatorio da un anno![]()


In origine postato da Alessandra
Ma se è obbligatorio da un anno![]()
Eh no eh......dal 1° aprile, altro che da un anno.....
Ma come? Ma se è da quando è uscito il nuovo codice della strada che è obbligatorio....io ce l'ho da allora arancione...mica sarà che dal primo d'aprile è obbligatorio averlo giallo?In origine postato da pensiero
Eh no eh......dal 1° aprile, altro che da un anno.....![]()


Lascia perdere PensyIn origine postato da pensiero
Eh no eh......dal 1° aprile, altro che da un anno.....
Questa gente si fanno le leggi ad hoc e pure ad personam
Insomma e de gustibus
E noi paghiamo![]()


Se vogliono che ce l'abbia me lo comprino gli sbirri municipali. Io non lo compro


io ce l'ho arancione e mi tengo quello!In origine postato da pensiero
tra pochi giorni tutti dobbiamo averlo in auto....chi ce l'ha già?
![]()
io ancora no![]()


si, pagato 3€ al mercato
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace