Ultimo. Mica "me l'hanno raccontata". Basta leggere Paese Sera o L'Unità o anche Repubblica e il Corriere, giornali che recano parole nero su bianco, mica balle berlusconiane. Scripta manent.


Ultimo. Mica "me l'hanno raccontata". Basta leggere Paese Sera o L'Unità o anche Repubblica e il Corriere, giornali che recano parole nero su bianco, mica balle berlusconiane. Scripta manent.


Il pollista fa sempre casino. Menzogna e pressapocaggine è il suo credo. Parli di guerra psicologica e tira fuori le BR.In Origine Postato da Franci
Vai a dirlo alle "sedicenti brigate rosse".
Le Brigate Rosse quelli del PCI li ammazzavano, non lo sai?


comunque l'ispos darà i risultati del sondaggio lunedi..se ho capito bene...
una curiosità..ma nando pagnoncelli non era il direttore dell'abacus...ora sta all'ispos?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Bravo, e allora postami ste sondaggio Abacus che mi dicevi come ho fatto io col tuo sondaggio inventato.In Origine Postato da Franci
Ultimo. Mica "me l'hanno raccontata". Basta leggere Paese Sera o L'Unità o anche Repubblica e il Corriere, giornali che recano parole nero su bianco, mica balle berlusconiane. Scripta manent.
Scripta manent, ma anche Balla manent su POL.


Senti, Brunik. Santoro dava risultati di sondaggi SUOI in trasmissione. In TV in prima serata. Non è riportato sul sito, ma lui li faceva, eccome, li ricordiamo. Intanto, Ipsos dava FI al 28 e i DS al 21, quando la prima prese il 29,4 e i secondi 16 e qualcosa. Sette punti di distacco in luogo dei tredici effettivi? Non solo: Margherita al 6 per cento! Neanche Datamedia farebbe tanto. Non male.In Origine Postato da brunik
Ricordi sempre male.
Trovami sto famoso inesistente sondaggio Abacus.
C'è il sito governativo dei sondaggi elettorali.
Ti aspetto, ok?
Poi io ti trovo qualche sondaggino Datamedia con la CDL al 59%, del marzo 2001, se non ti spiace.
Amnici pollisti, la menzogna purtroppo è il vostro credo, ma per fortuna sta per finire il vostro tempo.


Sì, è passato all'Ipsos a novembreIn Origine Postato da danny78
comunque l'ispos darà i risultati del sondaggio lunedi..se ho capito bene...
una curiosità..ma nando pagnoncelli non era il direttore dell'abacus...ora sta all'ispos?


Ma cosa capisci? I giornalisti di sinistra NON DELLE BR, questo è chiaro, dicevano SEDICENTI. Vuol dire che non riconoscevano entità e dimensione politica del gruppo presupponendo che fossero di dx... Smettila di insultare.In Origine Postato da brunik
Il pollista fa sempre casino. Menzogna e pressapocaggine è il suo credo. Parli di guerra psicologica e tira fuori le BR.
Le Brigate Rosse quelli del PCI li ammazzavano, non lo sai?


ma l'abacus esiste ancora o è in balia del POlo pure quello...In Origine Postato da brunik
Sì, è passato all'Ipsos a novembre
perche se non mi ricordo male Cirm era caduta in mani cdl visto che poi Piepoli se ne era andato..
non vorrei che l'abacus facesse la stessa fine
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Bene, ci deve essere ancora il sito del raggio verde aperto con tutti i sondaggi di Santoro.In Origine Postato da Franci
Senti, Brunik. Santoro dava risultati di sondaggi SUOI in trasmissione. In TV in prima serata. Non è riportato sul sito, ma lui li faceva, eccome, li ricordiamo. Intanto, Ipsos dava FI al 28 e i DS al 21, quando la prima prese il 29,4 e i secondi 16 e qualcosa. Sette punti di distacco in luogo dei tredici effettivi? Non solo: Margherita al 6 per cento! Neanche Datamedia farebbe tanto. Non male.
Vai e torna vincitore.


Incredibile.
Ormai i cidiellini non sanno più che fare, e dopo le calunnie sul caso Telekom Serbia passano a inventarsi sondaggi falsi.
Se un sondaggio non è riportato sul sito del Governo (quando c’era l’Ulivo era molto più aggiornato di adesso, tra l’altro) o dell’Autorità per le Comunicazioni non ha alcun valore.
E quindi o te lo sei inventato o ricordi male, caro Franci.
Per danny: Pagnoncelli, ex direttore di Abacus, è passato a presiedere Ipsos Italia (filiale del noto istituto demoscopico francese). Dove hai sentito che il sondaggio lo divulgheranno lunedì?