Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Lista Prodi al 29%

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Franci... scusa, hai mica conservato le nostre previsioni per l’Indovino di POL 2001?

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Incredibile.
    Ormai i cidiellini non sanno più che fare, e dopo le calunnie sul caso Telekom Serbia passano a inventarsi sondaggi falsi.
    Se un sondaggio non è riportato sul sito del Governo (quando c’era l’Ulivo era molto più aggiornato di adesso, tra l’altro) o dell’Autorità per le Comunicazioni non ha alcun valore.
    E quindi o te lo sei inventato o ricordi male, caro Franci.

    Per danny: Pagnoncelli, ex direttore di Abacus, è passato a presiedere Ipsos Italia (filiale del noto istituto demoscopico francese). Dove hai sentito che il sondaggio lo divulgheranno lunedì?
    l'ho letto prima su un quotidiano online...repubblica mi sembra....
    dovrebbe essere dato lunedì..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,074
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Franci
    Ma cosa capisci? I giornalisti di sinistra NON DELLE BR, questo è chiaro, dicevano SEDICENTI. Vuol dire che non riconoscevano entità e dimensione politica del gruppo presupponendo che fossero di dx... Smettila di insultare.


    Guarda che io non ti insulto, dico solo che racconti un sacco di palle.

    In questo trhread abbiamo:

    1. un sondaggio ispos del marzo 2004 inesistente
    2. un sondaggio abacus del marzo 2001 inesistente
    3. un misterioso parallelismo tra le BR e la guerra psicologica dei media Berlusconiani sul quale non riesco a seguire il tuo filo logico.

    Piantala di leggere l'Unità degli anni '70. Io non l'ho mai letta, per esempio.

    Guarda che le masse si conquistano con le casalinghe e i pensionati, come ha fatto Berlusconi, mica con i lettori dell'Unità.

    Neanche negli anni '70 le masse di casalinghe leggevano l' unità, dà retta a me, che c'ero, invece di voler fare sempre il saputello.

  4. #24
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Bene, ci deve essere ancora il sito del raggio verde aperto con tutti i sondaggi di Santoro.

    Vai e torna vincitore.
    E' chiuso? Boh. Su google non lo trova. Guardalo tu visto che sei sempre qui, no? Aspetto notizie, ma il mio non è uno svarione. Maggioritario Ulivo sopra CDl 2-3 punti.

  5. #25
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik


    Guarda che io non ti insulto, dico solo che racconti un sacco di palle.

    In questo trhread abbiamo:

    1. un sondaggio ispos del marzo 2004 inesistente
    2. un sondaggio abacus del marzo 2001 inesistente
    3. un misterioso parallelismo tra le BR e la guerra psicologica dei media Berlusconiani sul quale non riesco a seguire il tuo filo logico.

    Piantala di leggere l'Unità degli anni '70. Io non l'ho mai letta, per esempio.

    Guarda che le masse si conquistano con le casalinghe e i pensionati, come ha fatto Berlusconi, mica con i lettori dell'Unità.

    Neanche negli anni '70 le masse di casalinghe leggevano l' unità, dà retta a me, che c'ero, invece di voler fare sempre il saputello.
    Guardati i dati del PCI del 46, confrontali con quelli alle europee dell'84. Il parallelismo non è misterioso, la bufala non è mia. Santoro faceva sondaggi. Niente balle e niente misteri. E che me frega se non leggevi l'Unità?

  6. #26
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,074
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    ma l'abacus esiste ancora o è in balia del POlo pure quello...

    perche se non mi ricordo male Cirm era caduta in mani cdl visto che poi Piepoli se ne era andato..

    non vorrei che l'abacus facesse la stessa fine
    Noi, l'abacus c'è ancora, solo che da quando se ne è andato Pagnoncelli non fa più sondaggi politici.

    Dopo il g fallimento di Crespi il sondaggista ufficiale di Berlusconi è proprio Piepoli.

    La CIRM con piepoli passava per equilibrata ma era faziosa.

    Lo scarto tra sondaggi e voto del 2001 la dà penultima con poco distacco da Datamedia, con un errore medio dell'8% a favore della CDL.

  7. #27
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,074
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Franci
    Guardati i dati del PCI del 46, confrontali con quelli alle europee dell'84. Il parallelismo non è misterioso, la bufala non è mia. Santoro faceva sondaggi. Niente balle e niente misteri. E che me frega se non leggevi l'Unità?
    E che me ne frega a me del PCI del 46 e dell'84?

    Sei te che tiri fuori sempre queste cagate.

    Allora, sei andato sul sito del Raggio Verde così la risolviamo una volta per tutte sta palla che hai raccontato?

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Noi, l'abacus c'è ancora, solo che da quando se ne è andato Pagnoncelli non fa più sondaggi politici.

    Dopo il g fallimento di Crespi il sondaggista ufficiale di Berlusconi è proprio Piepoli.

    La CIRM con piepoli passava per equilibrata ma era faziosa.

    Lo scarto tra sondaggi e voto del 2001 la dà penultima con poco distacco da Datamedia, con un errore medio dell'8% a favore della CDL.
    buono a sapersi!
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il raggio verde non lo trovo su Internet, evidentemente avranno chiuso o censurato anche quello.

    Grandi liberali.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Lista Prodi al 29%

    In Origine Postato da Franci
    Mi dispiace solo di non avere letto l'altro thread. Ma vorrei vedere i dati reali del sondaggio di Pagnoncelli. E sarebbe falso anche tutto lo scompiglio nelle file del Listone?
    Li pubblicano Lunedi'...non avere fretta....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eurisko: Lista Prodi al 18,8%
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 12:59
  2. Piepoli / La Lista Prodi Vale Il 18%
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 11:35
  3. Lista Prodi - Cdl.
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 07:30
  4. Sondaggio SWG: Lista Prodi 38-39%
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 20:07
  5. Il 13/2 Convention Lista Prodi
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito