non è un sospettoIn Origine Postato da lorel
Ma perché ho il sospetto che tu dica sempre cazzate...?![]()
![]()
![]()

non è un sospettoIn Origine Postato da lorel
Ma perché ho il sospetto che tu dica sempre cazzate...?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lorel
...tipo ti si incastra nella lampo...?![]()
![]()
Dolore!
![]()

Sì...posso immaginare...In Origine Postato da marcejap
![]()
Dolore!
![]()
![]()

come a "Tutti pazzi per Mary"![]()
![]()

No,NON puoi immaginare.In Origine Postato da lorel
Sì...posso immaginare...
![]()
Ad un mio amico è successo,era ubriaco fradicio e se l'è preso nella zip.Stavo per mettermi a piangere per lui.![]()
![]()
![]()
![]()

certo adesso che non va più bene la sveltina per me e Nirvana si mette male....![]()
![]()
![]()

...e c'è pure chi fa di necessità virtù...In Origine Postato da O'Rei
certo adesso che non va più bene la sveltina per me e Nirvana si mette male....![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
No,NON puoi immaginare.
Ad un mio amico è successo,era ubriaco fradicio e se l'è preso nella zip.Stavo per mettermi a piangere per lui.![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma...in quale frangente...? No...dico...tu che ci stavi a fa' lì con il tuo amico...?![]()
![]()

tanto pe' torna' a bomba....il rapporto si salva se il sesso sussiste...veloce o lento che importa?In Origine Postato da elettrica
L'amore va fatto con calma
Addio alla sveltina. Oggi è di moda lo slow sex: sesso con molta calma, spegnendo il telefonino, creando la giusta atmosfera e soprattutto trovando la giusta intesa con il proprio partner. Gli esperti non hanno alcun dubbio: questa è la nuova ricetta per salvare il rapporto di coppia, sentirsi soddisfatti e scoprire i veri piaceri del sesso.
Capitoooooo???????
![]()
![]()

_________________________In Origine Postato da elettrica
L'amore va fatto con calma
Addio alla sveltina. Oggi è di moda lo slow sex: sesso con molta calma, spegnendo il telefonino, creando la giusta atmosfera e soprattutto trovando la giusta intesa con il proprio partner. Gli esperti non hanno alcun dubbio: questa è la nuova ricetta per salvare il rapporto di coppia, sentirsi soddisfatti e scoprire i veri piaceri del sesso.
Capitoooooo???????
![]()
Gli esperti hanno scoperto l'acqua calda!![]()
![]()
![]()