______________In Origine Postato da lorel
ma...ma...in quale frangente...? No...dico...tu che ci stavi a fa' lì con il tuo amico...?![]()
![]()
Legittima curiosità.![]()


______________In Origine Postato da lorel
ma...ma...in quale frangente...? No...dico...tu che ci stavi a fa' lì con il tuo amico...?![]()
![]()
Legittima curiosità.![]()


Pregasi riccordare un vecchio detto: la prima è buona ,ma la seconda è migliore .In Origine Postato da elettrica
Beh...in quel caso....ovvio, mica potevi arrivare in ritardo in ufficio.....però non deve essere la regola!
HA RAGIONE eletrica, ci vuole mooolta calma,niente fretta ....e un po di musica.


Ehhhh...Non stiamo a sottilizzare tanto...
In tempi di magra non si butta via nulla...![]()
In Origine Postato da Bud Fox
Balle.
Gli esperti, e chi sarebbero questi esperti?
Una mattina mi trovavo sull'uscio della porta.
Mi voltai indietro, tornai in cucina dove la mia compagna stava preparando il caffè, ancora semivestita ed in pantofole.
La presi, 15 secondi e via in ufficio.
Fù una sveltina bella ed intensa.
L'erotismo è un universo complesso.
Gli esperti non capiscono un cazzo e farebbero meglio a farsi i pompini a vicenda.
Bye
Bud Fox
15 secondi mi sembrano veramente pochini!![]()
![]()
![]()


Pochini?In Origine Postato da elettrica
15 secondi mi sembrano veramente pochini!![]()
![]()
![]()
è un vanto per lui...![]()


Diobò, 15 secondi! A parte la magrezza della prestazione, cos'è lei, basta sfiorarla che si inonda, per poter iniziare e concludere il tutto a temp di record?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Cena tra amici,lui imbocca in bagno ed esce poco dopo strillando come un pazzo.In Origine Postato da lorel
ma...ma...in quale frangente...? No...dico...tu che ci stavi a fa' lì con il tuo amico...?![]()
![]()
Certo che ce n'hai di fantasia,eh?![]()
![]()
![]()
![]()


UUUUUUUUUUuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh...Io son tutta fantasia e niente arrosto...In Origine Postato da Paolo82
Cena tra amici,lui imbocca in bagno ed esce poco dopo strillando come un pazzo.
Certo che ce n'hai di fantasia,eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Paoloooo...e si fa pe' scherza'...ovvìa...![]()
(Bacio materno...a scanso di equivoci...
)