Nigutin: misura di peso del Transvaal per l'oro : equivale a un lingotto di otto chili.Originally posted by peekaboo
... basta per oggi mi arrendo, quelli rimasti non mi dicono nulla .... per ora![]()
cos'e un "nigutin"![]()

Nigutin: misura di peso del Transvaal per l'oro : equivale a un lingotto di otto chili.Originally posted by peekaboo
... basta per oggi mi arrendo, quelli rimasti non mi dicono nulla .... per ora![]()
cos'e un "nigutin"![]()

E' un bel nigutin d'or fa' su con la carta d'argenta.Originally posted by peekaboo
cos'e un "nigutin"[/B]
![]()
![]()

Ossignùr!Originally posted by pcosta
Nigutin: misura di peso del Transvaal per l'oro : equivale a un lingotto di otto chili,![]()
Varrebbe la pena di vincere per una tua creazione coi pallonciniOriginally posted by Charlie Brown
E' un bel nigutin d'or fa' su con la carta d'argenta.![]()
![]()
![]()

la mia mamma mi diceva: "un bel niente, col manico d'oro e d'argento"![]()

ok, tutto chiaro adesso![]()

Ma ora che vi arriva per posta è tutta sgonfia...Originally posted by Alessandra
Varrebbe la pena di vincere per una tua creazione coi palloncini![]()
![]()
![]()

Sono arrivato tardi, ma mi sono divertito a fare il puzzle. Solo che è troppo facile, ci vorrebbe un puzzle più grande, con più pezzi (il solito esagerato...)
Quanto ai film, le lessere del puzzle sono troppo piccole e non vedevo un tubo.... a proposito... c'era ?![]()

ma A2 è stato indovinato o no?