Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Titanic ci doveva essere per forza, ma porca miseria...

























    P.S. grazie ai potenti mezzi dispiegati da Google sono riuscito a trovare la fonte originale del quiz dove fra l'altro le immagini sono con definizione MOLTO MIGLIORE DI QUELLA CHE QUEL NIGUTIN DI CHARLIE BROWN CI HA PROPINATO!
    Sfortunatamente si riusciva anche a craccare la soluzione in poco tempo e quindi - non avendo resistito - sono costretto ad uscire ingloriosamente dalla gara.
    Di quel tipo con la camicia rosa avevo pure il DVD, ma non so se lo avrei indovinato.
    Quello nel macello è famoso ma non l'avevo mai visto; e quello di ambientazione "polare" proprio mai sentito nominare...

    Titanic, pur avendolo visto direi che era impossibile, almeno a quella risoluzione bassa:
    In quella originale invece si riesce a notare il gioiello (il "Cuore dell'oceano") che nella versione di Charlie Brown sembra un buco nel divano, e forse si poteva anche indovinare:


  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta


    Quello nel macello è famoso ma non l'avevo mai visto; e quello di ambientazione "polare" proprio mai sentito nominare...
    Quello del macello devo averlo visto perché la scena non mi è nuova, ma non riesco assolutamente a ricordare di che film si tratti.

    Quello di ambientazione polare (il pianeta di ghiaccio) potrebbe essere "L'impero colpisce ancora" (Kershner). Forse...

  3. #53
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    [...] sono con definizione MOLTO MIGLIORE DI QUELLA CHE QUEL NIGUTIN DI CHARLIE BROWN CI HA PROPINATO! [...]
    Cazzo fai? Offendi?

  4. #54
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlie Brown

    Originally posted by pcosta
    [...] sono con definizione MOLTO MIGLIORE DI QUELLA CHE QUEL NIGUTIN DI CHARLIE BROWN CI HA PROPINATO! [...]
    Cazzo fai? Offendi?
    eh eh eh... un lingotto d'oro da 8kg non mi sembra poi una grande offesa per uno che mi ha fatto sputare sangue (metaforico) sul buco di un divano invece che su un diamante blù...

  5. #55
    Iscritta
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io credevo fosse un buco e ho visto il Titanic, ha ragione pcosta, a quella risoluzione non si poteva indovinare!!!

    Io credo di aver visto quello del ghiaccio... ma non riesco assolutamente a ricordarmi il titolo... anche quello nel macello credo di averlo visto.... mah!

  6. #56
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta

    eh eh eh... un lingotto d'oro da 8kg non mi sembra poi una grande offesa per uno che mi ha fatto sputare sangue (metaforico) sul buco di un divano invece che su un diamante blù...
    Giusto, giusto...

  7. #57
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by peekaboo
    [...] ha ragione pcosta, a quella risoluzione non si poteva indovinare!!! [...]
    Se stanno così le cose, allora non gioco più!

  8. #58
    Iscritta
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No dai... è un gioco carino e non volevo offenderti, ma deve essere possibile la risoluzione
    ...oh, magari qualcuno l'avrebbe indovinato lo stesso, chi lo sa

    Comunque pcosta è fuori gara ormai... io continuo ma da come stanno le cose sarà difficile che riesca ad indovinare i film mancanti, proprio non ci arrivo

    Potresti anche dare un ultimo aiutino: posta le immagini che sono rimaste da indovinare un pochino più grandi

  9. #59
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlie Brown
    Se stanno così le cose, allora non gioco più!
    Cooooooome... ce ne sono altri 39 nel quiz originale, da farci altri due puzzle per la gioia dei cinefili di Accademia...

    Comunque io proporrei una interessante domanda aggiuntiva finale (il punteggio decidilo tu...):

    "Cosa ha messo pcosta in Google per trovare la soluzione del quiz?"

    (il premio è sempre un nigutin...)

  10. #60
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by peekaboo
    No dai... è un gioco carino e non volevo offenderti, ma deve essere possibile la risoluzione
    ...oh, magari qualcuno l'avrebbe indovinato lo stesso, chi lo sa

    Comunque pcosta è fuori gara ormai... io continuo ma da come stanno le cose sarà difficile che riesca ad indovinare i film mancanti, proprio non ci arrivo

    Potresti anche dare un ultimo aiutino: posta le immagini che sono rimaste da indovinare un pochino più grandi
    No no, basta basta!

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora c'è un rischio imitazione
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 23:06
  2. Imitazione della Santanché
    Di Lollo87Lp nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 00:30
  3. L'imitazione di Cristo
    Di flavio (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 18:04
  4. Imitazione di 340?
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 14:15
  5. l'imitazione di Cristo
    Di flavio (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito