Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    Oggi al TG parlavano di una sedicenne ubriacata, drogata e stuprata da due diciottenni ad Ascoli Piceno (con tanto di particolare che la madre ascoltava tutte le fasi dello stupro al cellulare). Non vedo decine di thread aperti nel forum come mai? Se il protagonista non e' uno zingaro o un magreba dello stupro non importa piu' a nessuno? :gratgrat:


    Mi sembra di rivedere i miei discorsi agli inizi sulla vecchia Pol.

    Ho poi capito i motivi per cui erano fuori luogo.
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 20-10-09 alle 23:09
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #22
    Papagnazista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Udine. Stuprata nel bagno del bar:
    nel branco sei minorenni

    La vittima è una ragazza di 17 anni. Gli indagati
    per violenza di gruppo sono cinque albanesi e un italiano

    Udine. Stuprata nel bagno del bar: nel branco sei minorenni - Il Gazzettino
    :gluglu::gluglu::gluglu:

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    La responsabilità è un pò di tutti: dello Stato italiano che non provvede a sanzionare adeguatamente chi compie questi reati (pena capitale, senza castrazioni) e che non provvede a insegnare, in accordo con le famiglie, alle ragazze l'autodifesa (e a farle prendere coscienza del pericolo). Delle famiglie stesse che non sono in grado di educare in maniera severa i propri figli. Della comunità in generale che se ne frega.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Le puttanine di oggi vivono sempre in bilico. La violenza è una possibilità che dovrebbero prendere in considerazione quando decidono (volontariamente) di sballarsi in presenza di sconosciuti. Non possiamo provare pietà per individui del genere. Chi vive di disordine, genera disordine.
    Ultima modifica di Barney; 21-10-09 alle 11:52

  5. #25
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    No, la situazione non si risolve con la pena capitale (ma dove? Stanno per abolire pure l'ergastolo!) o altre misure di questo tipo, che tutt'al piu' possono essere un momentaneo palliativo senza andare ad incidere alla radice il problema.

    Anzi la reazione "alla Borghezio" e' proprio quello che il sistema vuole, perche' se tutti ogni volta si precipitano in strada con le fiaccole e i forconi nessuno si interroga sulle cause a monte di questi fenomeni.

    E' normale che ragazzine minorenni vadano in giro in strada, di notte, seminude, ubriache fradice e accettino droga da chiunque (italiano o straniero senza distinzioni)? E magari contemporaneamente ci si scaglia contro i "fondamentalismi", a favore del femminismo e della "liberta' sessuale" che e' l'origine di questi fenomeni inquietanti?

    E' normale che in televisione il modello propagandato di donna e' quello della mignotta? Vedere il servizio delle iene con la ragazza vestita come una velina scambiata per una prostituta per credere...

    Leggetevi "Le particelle elementari" di Houellebecq e capirete.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    No, la situazione non si risolve con la pena capitale (ma dove? Stanno per abolire pure l'ergastolo!) o altre misure di questo tipo, che tutt'al piu' possono essere un momentaneo palliativo senza andare ad incidere alla radice il problema.

    Anzi la reazione "alla Borghezio" e' proprio quello che il sistema vuole, perche' se tutti ogni volta si precipitano in strada con le fiaccole e i forconi nessuno si interroga sulle cause a monte di questi fenomeni.

    E' normale che ragazzine minorenni vadano in giro in strada, di notte, seminude, ubriache fradice e accettino droga da chiunque (italiano o straniero senza distinzioni)? E magari contemporaneamente ci si scaglia contro i "fondamentalismi", a favore del femminismo e della "liberta' sessuale" che e' l'origine di questi fenomeni inquietanti?

    E' normale che in televisione il modello propagandato di donna e' quello della mignotta? Vedere il servizio delle iene con la ragazza vestita come una velina scambiata per una prostituta per credere...

    Leggetevi "Le particelle elementari" di Houellebecq e capirete.
    senti ma se l'italiano medio si esalta quando qualche politico va a protestare contro le donne islamiche che portano il velo, nelle loro comunità, cosa pretendi?
    questo è un paese di qualunquisti, ignoranti e presuntuosi ,per i quali ciò che sono è giusto, senza mai interrogarsi sul perchè certe scelte comportamentali comportano determinate conseguenze ,perchè a dettare i modelli sono le tv, i media e non piu' la famiglia come nucleo centrare della società.
    Ultima modifica di Bonnot; 21-10-09 alle 12:32

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ennesimo stupro a Roma!
    Di RexCronos nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 13:37
  2. Ennesimo stupro a Okinawa
    Di Remolo nel forum Politica Estera
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 21:48
  3. Ennesimo stupro nella capitale
    Di AlessioMagno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 21:10
  4. Ennesimo stupro dell'arte del tappeto annodato
    Di le Tableau nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 17:28
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito