muauhahuahu d'altronde tanto non va mai bene niente!!!![]()
![]()
![]()

muauhahuahu d'altronde tanto non va mai bene niente!!!![]()
![]()
![]()

Tra toscani e padani c'è un intreccio ultra millenario.In origine postato da Alessandra
D'autor padano.
I contatti venetici - etruschi si perdono nella notte dei tempi.
Ma senza andare lontano: Galileo a Padova e Leonardo a Milano.
a proposito, sei mai stata a Milano a vedere l'ultima cena di Leonardo?

Sergio Salvi è nato nel 1932 a Firenze, dove vive. Ha debuttato come poeta e critico letterario. Per anni ha diretto il Centro Mostre di Firenze. Affermato studioso dei nazionalismi in Europa e nel mondo, su questi temi, e sulla tutela delle minoranze, ha pubblicato diverse opere:....
Non te le dico...cercatele!
![]()
Ma quand'è che uscite dal tunnel del divertimento?
![]()
A Milano sono stata solo per lavoro per cui non posso giudicare nè in bene nè in male....l'unica volta che sono andata (accompagnata) per diletto, avevo sui 12 anni, ho ancora la foto dove si vede chiaramente che volevo tornare a casaIn origine postato da Orso Brrrrr
Tra toscani e padani c'è un intreccio ultra millenario.
I contatti venetici - etruschi si perdono nella notte dei tempi.
Ma senza andare lontano: Galileo a Padova e Leonardo a Milano.
a proposito, sei mai stata a Milano a vedere l'ultima cena di Leonardo?![]()

Beh, ma il dipinto del tuo geniale copaesano val pure una breve vacanza di smog.In origine postato da Alessandra
A Milano sono stata solo per lavoro per cui non posso giudicare nè in bene nè in male....l'unica volta che sono andata (accompagnata) per diletto, avevo sui 12 anni, ho ancora la foto dove si vede chiaramente che volevo tornare a casa![]()
![]()

Beh...a parte che in Etruria ci sono meno nobili inglesi di quanto si racconti, e più individui rapportabili simpaticamente ai pacciani...senza, però, le eventuali implicazioni giudiziarie, non fraintendermi, tieniti stretta la tua coreografia, anche se certi rudi pacciani poco ormai se la meritano...e lascia perdere la nostra milano da schiavi...e goditi dove sei!
![]()
ma, non siamo un po' OT?
visto che sei vecchia, (come messaggi)...mentre io sono vecchio davvero...(ma c'è la pillola!
)
Proprio questo vecio veneto non ti torna?
devo indicarti un libro sulla storia della Scozia?
...Ciao!
![]()