Qualcuno di voi sa che fine abbia fatto l’ormai celebre sondaggio Ipsos (quello di cui Belpietro si è inventato i risultati)?
Penso che dovesse essere divulgato ieri, ma non ne ho trovata alcuna traccia.

Qualcuno di voi sa che fine abbia fatto l’ormai celebre sondaggio Ipsos (quello di cui Belpietro si è inventato i risultati)?

diffondere notizie false e tendenziose?
non è un reato procurare allarme ingiustificatamente?
non è deontologicamente errato propalare notizie fasulle?
se SI quali sono le pene previste?

amico, sai bene che quel sondaggio non verrà mai pubblicato perchè non è favorevole al triciclino!!In Origine Postato da Lollo87Lp
tra l'altro so di un sondaggio che circola tra i partiti della CdL che da forza italia in ripresa ... anche a scapito degli altri partiti del cdx (forse è per questo che scalpitano un pò)!!

Veramente Il Giornale l’ha pubblicato. Peccato che fosse falso.In Origine Postato da Libero
amico, sai bene che quel sondaggio non verrà mai pubblicato perchè non è favorevole al triciclino!!
tra l'altro so di un sondaggio che circola tra i partiti della CdL che da forza italia in ripresa ... anche a scapito degli altri partiti del cdx (forse è per questo che scalpitano un pò)!!
Quanto al resto, FI al massimo può ambire al 23-23,5% (e dopo le sparate di Berlusconi sulle ferie crollerà di nuovo)... il fatto è comunque che il centrosinistra batterà il centrodestra con un netto margine, siamo sul 3-7% di distacco.

oggi forza italia viaggia intorno al 23/24%, grazie alla campagna elettorale e all'effetto congresso (13 maggio) salirà intorno al 25%, poi, con la manovra straordinaria per rilanciare l'economia che vedrà la riduzione delle tasse potrà andare anche oltre.In Origine Postato da Lollo87Lp
Veramente Il Giornale l’ha pubblicato. Peccato che fosse falso.
Quanto al resto, FI al massimo può ambire al 23-23,5% (e dopo le sparate di Berlusconi sulle ferie crollerà di nuovo)... il fatto è comunque che il centrosinistra batterà il centrodestra con un netto margine, siamo sul 3-7% di distacco.
La CdL alle europee prenderà intrno al 49/50% il csx starà sotto!

In Origine Postato da Libero
oggi forza italia viaggia intorno al 23/24%, grazie alla campagna elettorale e all'effetto congresso (13 maggio) salirà intorno al 25%, poi, con la manovra straordinaria per rilanciare l'economia che vedrà la riduzione delle tasse potrà andare anche oltre.
La CdL alle europee prenderà intrno al 49/50% il csx starà sotto!
Sì, fino a ieri poteva anche stare sul 23%. Ma da oggi è già calata al 22. La manovra straordinaria l’hanno già annunciata una quarantina di volte, e io continuo a pagare le stesse tasse di prima (anzi, di più).
La vittoria del centrosinistra alle Europee è oramai quasi certa (50 a 44).

In Origine Postato da Lollo87Lp
Sì, fino a ieri poteva anche stare sul 23%. Ma da oggi è già calata al 22. La manovra straordinaria l’hanno già annunciata una quarantina di volte, e io continuo a pagare le stesse tasse di prima (anzi, di più).
La vittoria del centrosinistra alle Europee è oramai quasi certa (50 a 44).![]()
dicevi le stesse cose anche prima delle elezioni del 2001 ..... allora non ti andò molto bene![]()
![]()

Chi è l’Indovino di POL 2001?In Origine Postato da Libero
![]()
dicevi le stesse cose anche prima delle elezioni del 2001 ..... allora non ti andò molto bene![]()
![]()
Comunque tutti i sondaggi dicono questo... 50%-40%.

Ok. Io credo che ora FI stia sul 22. Sono convinto anch'io della possibilità che Berlusconi arrivi al 25-26 e anche al 27, con una buona campagna elettorale. Le Europee sono a due mesi di distanza. E dieci giorni prima delle elezioni 2001 (ha ragione Libero) dicevi che avrebbe vinto l'Ulivo. Che poi al maggioritario lo scarto sia stato dell'1,7 e non del 30, non cambia nulla: al maggioritario NON HA SENSO parlare di percentuali, perchè contano i collegi. Ecco perchè continuiamo a parlare di proporzionale, perchè è l'unica base valida possibile. E che ora il centrosinistra stia al 46-49 % non significa che questa percentuale resti immutata fino al 12 giugno. Chissà!In Origine Postato da Lollo87Lp
Chi è l’Indovino di POL 2001?
Comunque tutti i sondaggi dicono questo... 50%-40%.

Un'altra cosa. PRC è alleata dell'Ulivo?