Sui condoni se non se ne vede lo SCANDALO, amen, non posso certo convincerti io.In Origine Postato da Amati75
L'ha detto dove le reperisce, come del resto l'ha detto anche il PM in alcune interviste, ovvero se non ricordo male (vado a memoria), il 40% dovrebbe venire coperto da tagli a sprechi.
Il restante dall' aumento dei consumi, che logicamente non e' automatico (negl'USA dopo il taglio di tasse di Reagan vi ci sono voluti 5 anni, ma poi ha posto le basi per la volata negl' anni 90, come del resto riconosciuto pubblicamente da Clinton poco prima di lasciare l'ufficio ovale).
Sull'€ di carta ognuno mantenga pure le sue opinioni, prendo atto che secondo taluni gli ITALIANI SONO IDIOTI.
Io suggerisco di introdurre cartamonete parlanti che al momento del''acqusito avvertano del valore in lire e chiedano: "MA SEI SICURO?"...ma anche qua non voglio convincere nessuno di un aspetto che personalmente mi sembra LAPALISSIANO.
Venendo alle TASSE non mi sembra che Tremonti sia stato così netto come da te riportato (Fra l'altro non mi sembre oggi di aver visto tale spaccatura riportata da nessuna parte, MOLTO STRANO).
COMUNQUE CREDO ( E SPERO) CHE TU ABBIA CAPITO MALE XCHE' DA COME LA METTI TE IL 40% DEL FABBISOGNO E' COPERTO DA TAGLI PER I QUALI NEMMENO UN ESEMPIO CONCRETO E' STATO FORNITO....PER IL 60% SI SPERA FRA CINQUE ANNI SU UNA TEORIA ECONOMICA CHE ORMAI SOLO POCHI ECONOMISTI ULTRA-LIBERISTI DIFENDONO PERCHE' NON ESISTE ALCUNA EVIDENZA EMPIRICA. E ANCHE SE SI REALIZZASSE...COSA FACCIAMO IN QUESTI 5 ANNI??????
HAI CAPITO MALE, DAMMI RETTA.

era in senso lato...