Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: Ottimo Tremonti

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da Amati75
    Lenzualotto.. se lei non l'ha sentita.. cavoli suoi.. l'ha detta molto chiaramente, 70 mila miliardi secondo le sue stime, e Bersani era davanti a Tremonti.... Aumenti il volume della Tv se e' sordo.
    Come pesnavo, ma cosa vuole capire se non conosce nenache la lingua ITALIANA??????
    Lei si immagina le cose.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Amati, per favore, non mi rivolgevo a Lei, se avessi voluto darLe del coglione le opportunità non sarebbero mancate..
    Lei non'è il centro dell'universo... era in senso lato...
    Da come si e' sviluppato il discorso, e basandomi sulle discussioni avute con lei in passato, ero arrivato a tale conclusione, mi scuso se ho male interpretato.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Biordo
    Allora:

1) aspetto fremente che il governo individui in 4 e 4 otto quei tagli a spese inutili che in 3 anni neanche ha intravisto (cmq sugli interessi i mercati stanno scommettendo sul contrario)

2) la teoria è indifendibile nel senso che l'evidenza empirica dimostra il contrario. Potrei star qua a spiegarti che ci son migliaia di fattori esogeni che rendono del tutto ininfluente il confronto delle entrate fiscali tra due anni presi a caso, ma non ho voglia di rispolverarmi i libri di economia politica. Cmq ok, magari è vera (tanto in EP tutti dicono il contrario di tutto). TI FACCIO PERO' NOTARE CHE COPRIRE IL 60% DEL FABBISOGNO CON QUESTE ASSUNZIONI NON SIGNIFICA SFORARE DI POCO MAASTRICHT MA RITORNARE AD UN DEFICIT TIPO ANNI 80....60% DI UN QUASI DIMEZZAMENTO DI ALIQUOTE E' UNA CIFRA ENORME!

3)E basta con sta Francia e sta Germania, loro hanno debito che è meno della metà del nostro, se sgarrano si può arrabbiare la Spagna o l'Olanda, non certo noi

4)Comunque come poni la questione in generale mi sembra sbagliato...sembra che da una parte ci siano gli illuminati e dal'altra i vampiri...LA REALTA' E' CHE SAREBBE STATO FACILE PER BERSANI DIRE CHE LE TASSE SI POSSONO TAGLIARE ANCHE DI + E' FACILE FARE ANNUNCI! MA SUL COME FARLI LA RISPOSTA TREMONTI NON L'AVEVA!!!!

Cmq vedremo se si tratta dell'ennesimo GRANDE BLUFF (Te lo do al 100%) o se almeno stavolta combineranno qualcosa senza distruggere il paese...

Hasta Luego, cmq facile difendere il nanetto dal Messico, tanto ce lo sorbiamo noi sfigati che siamo in Italia!
    "1) aspetto fremente che il governo individui in 4 e 4 otto quei tagli a spese inutili che in 3 anni neanche ha intravisto (cmq sugli interessi i mercati stanno scommettendo sul contrario)"

4 e 4 otto? Dubito, per me l'importante e' che avvenga la riduzione delle imposte come da programma e prima della fine della legislatura.
    Per quanto riguarda i tassi, si ho letto anch'io che molti speculano ad un possibile rialzo nel 2004, ma senza ripresa (che ancora in Europa non c'e') dubito che li alzino, anzi.

"2) la teoria è indifendibile nel senso che l'evidenza empirica dimostra il contrario. Potrei star qua a spiegarti che ci son migliaia di fattori esogeni che rendono del tutto ininfluente il confronto delle entrate fiscali tra due anni presi a caso, ma non ho voglia di rispolverarmi i libri di economia politica. Cmq ok, magari è vera (tanto in EP tutti dicono il contrario di tutto). TI FACCIO PERO' NOTARE CHE COPRIRE IL 60% DEL FABBISOGNO CON QUESTE ASSUNZIONI NON SIGNIFICA SFORARE DI POCO MAASTRICHT MA RITORNARE AD UN DEFICIT TIPO ANNI 80....60% DI UN QUASI DIMEZZAMENTO DI ALIQUOTE E' UNA CIFRA ENORME"

Facciamo i discorsi che vuoi, resta il fatto che le entrate fiscali USA si raddoppiarono. Le basi per la crescita decennale anni 90 furono poste, cosi come per i continui investimenti che hanno permesso una crescita doppia nei confronti dell' Europa per la produttivita'.
    L'ha amesso lo stesso Clinton, non certo un Republicano.

Possiamo stare qui a parlare delle teorie o guardare ai freddi numeri. Dopo un logico perido di assestamento, le entrate sono risalite, hanno recuperato il gap creato e non solo colmato ma sorpassato il livello precedente.
    Senza considerare poi l'attrazione di capitali esteri sia per investimenti diretti che di portafoglio.
    Inoltre ocme ha anche detto il giornalista di Libero, (non avevo pensato a cio' m'ha mi pare un buono spunto) ad 8 e mezzo, anche nel caso che non si dovese creare questo efetto, si forzera' il governo a tagliare spese inutili e privilegi dato che l' entrate sarebbero minori.
    O in un modo o nell'altro avviene un risanamento.

Chiaro, spero che si ripeta lo stesso efetto che si e' avuto negl'USA ed in GB.

"3)E basta con sta Francia e sta Germania, loro hanno debito che è meno della metà del nostro, se sgarrano si può arrabbiare la Spagna o l'Olanda, non certo noi"

Si hanno un debito inferiore e con cio'?
    Le famose sanzioni non si sono avverate anche con l'aiuto dell'Italia, forse perche' si aspetteranno lo stesso quando fatta la rifgorma delle tasse perforza di cose vi sara' un certo periodo nel quale il 3% sara' superato. Favori reciproci? Forse non lo metteri in dubbio (e questo dimostra anche come ancora conti poco l'idea di UE).

"4)Comunque come poni la questione in generale mi sembra sbagliato...sembra che da una parte ci siano gli illuminati e dal'altra i vampiri...LA REALTA' E' CHE SAREBBE STATO FACILE PER BERSANI DIRE CHE LE TASSE SI POSSONO TAGLIARE ANCHE DI + E' FACILE FARE ANNUNCI! MA SUL COME FARLI LA RISPOSTA TREMONTI NON L'AVEVA!!!!"

Mettetevi d'accordo, lacuni vostri esponenti dicono che le tasse sono da talgiare, altri da aumentare.
    Se passa la linea dell'aumento posso chiamarvi sangui suge? Si. Dato che gia' ora abbiamo uno stato sanguisuga o vampiro, come lo vuoi definire.

Difatti nessuno dice che sia facile, ma se lo fanno, come hai detto m'aspetto il tuo voto per la CDL.

"Cmq vedremo se si tratta dell'ennesimo GRANDE BLUFF (Te lo do al 100%) o se almeno stavolta combineranno qualcosa senza distruggere il paese..."

Vedremo, l'importante per me come detto, e' che la riduzione avvenga entro la fine della Legislatura.
    Se avviene ora o piu' avanti non m'importa.

"Hasta Luego, cmq facile difendere il nanetto dal Messico, tanto ce lo sorbiamo noi sfigati che siamo in Italia! "

Vivevo in Messico, ora vivo in Italia.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da FLenzi
    Come pesnavo, ma cosa vuole capire se non conosce nenache la lingua ITALIANA??????
    Lei si immagina le cose.

Io m'immagino cose? No e' lei che non ci sente...
    A parte la flebo e la pillolina si compri anche un aparecchio acustico, ovviamente ne ha bisogno.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

Io m'immagino cose? No e' lei che non ci sente...
    A parte la flebo e la pillolina si compri anche un aparecchio acustico, ovviamente ne ha bisogno.
    Non solo non capisce, ma sente anche le cose non dette, lei e' proprio un caso clinico.
    PS: Cos'e' l'APARECCHIO????????????????????

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

Non solo non capisce, ma sente anche le cose non dette, lei e' proprio un caso clinico.
    PS: Cos'e' l'APARECCHIO????????????????????
    Senta lo so che lei deve perforza dire che no l'ha detto, dato che dicendolo dice che ho ragione e non solo sul fatto stupido che e' stato detto, ma dato che l'ha sentito anche Bersani che davanti a Tremonti non ha ribattuto, implica che il buco c'era, ovvero che vi siete bevuti le cavolate che vi hanno detto i votsri padroni fino ad ora, perche' i padroni li avete voi, pensate tutti nello stesso modo, raramente discuto con uno di voi che abbia un idea originale.. e tutto un copiare quello che dicono i vostri padroni.
    Contenti voi.

L'ha detto, mi spiace per lei che ho non l'ha sentito, o vul far finta di non aver sentito.

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

Senta lo so che lei deve perforza dire che no l'ha detto, dato che dicendolo dice che ho ragione e non solo sul fatto stupido che e' stato detto, ma dato che l'ha sentito anche Bersani che davanti a Tremonti non ha ribattuto, implica che il buco c'era, ovvero che vi siete bevuti le cavolate che vi hanno detto i votsri padroni fino ad ora, perche' i padroni li avete voi, pensate tutti nello stesso modo, raramente discuto con uno di voi che abbia un idea originale.. e tutto un copiare quello che dicono i vostri padroni.
    Contenti voi.

L'ha detto, mi spiace per lei che ho non l'ha sentito, o vul far finta di non aver sentito.
    Potrebbe, cortesemente, tradurre il discorso che ha fatto sopra?
    Sinceramente non si capisce un H, sicuramente non ci sara' niente da capire, raramente c'e qualcosa da capire nei suoi interventi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

Potrebbe, cortesemente, tradurre il discorso che ha fatto sopra?
    Sinceramente non si capisce un H, sicuramente non ci sara' niente da capire, raramente c'e qualcosa da capire nei suoi interventi.
    Sinceramente c'e' solo questo da capire:

la cifra e' stata data.. e davanti c'era Bersani.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da Montalbano
    Che si era addormentato come tutti e non ha potuto ribattere. Povero la tremontina, era talmente cotto che ha dimenticato la lezione del nanetto: gli italiani sono analfabeti, pochi concetti e chiari...

"Che si era addormentato come tutti e non ha potuto ribattere"

Quindi l'ha detta. bene.
    Lasci perdere che si era addormentato, ha fatto anche un mezzo sorrisetto ma dal controbattere (come ricordato da altri l'ha sempre fatto al riguardo) con Tremonti davanti non c'ha pensato.

Cmq, diamogli pure l'interpretazione che ogiuno di noi vuole, ma che l'ha detta l'ha detta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

il problema è che tutte queste ccose le stanno dicendo da tempo .... ma ancora non hanno fatto nulla... e le cose continuano a peggiorare....
    e se non le fanno è solo perchè anche loro sanno che sono provvedimenti che non si possono prendere perchè peggioreranno ancora la situazione....

è cosi difficile da capire???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima