Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Ottimo Tremonti

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Ottimo Tremonti

Ospite a Ballarò, si sta confrontando seriamente con Bersani.

Obbiettivamente, sta registrando una disfatta (comico il GRANDE BLUFF sulle tasse che verranno ridotte ma non si sa ancora come...)

Però se, assistendo a questo confronto, qualcuno si convince che Tremonti sta facendo bene (i meccanismi della mente umana sono a volte stupefacenti ), beh la prossima volta lo può votare con una qualche base concreta....così funziona la DEMOCRAZIA.

E Berlusconi???? Stasera monologo all'Alieno......

GRANDE SUSPENSE, SIAMO IN SPASMODICA ATTESA

CHISSA' SE SI E' STUDIATO A MEMORIA LE RISPOSTE O SE POTRA' LEGGERLE DIRETTAMENTE SULLO SCHERMO DI SERVIZIO????

SU QUALI BASI VIENE VOTATO UN POLITICO CHE RIFIUTA IL CONFRONTO PUBBLICO?????????

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

A me e' parso il contrario... la stessa domanda poi e' stata posta ad Otto e Mezzo ad altri esponenti dle governo.
    Ha dato una risposta chiara, ovvero, la possibilita' c'e', resta il nodo di vedere non se si puo' ma come farlo, Dal cnato mio spero che cio' sia vero e che avvenga la riduzione delle imposte, ne abbiamo bisogno, come del resto , parere personale, si dovrebbe lavorare rdi piu'... invece di scioperare per il lavoro.... per l' appunto, che si lavori....

Semmai la trasmissione di Ballaro' e' stata "bella" perche' i due hanno discusso tranquillamente per cui ne giova il dibattito.
    Bella e' stata anche la domanda relativa ai buchi definiti "elettorali" che lascio' l'Ulivo nel 2001, e qui Bersani a parte un sorrisetto non e' che ha potuto dire molto...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    A.
    Ha dato una risposta chiara, ovvero, la possibilita' c'e', resta il nodo di vedere non se si puo' ma come farlo,
    BELLA RISPOSTA DOPO TRE ANNI DI GOVERNO!!!!!!!!!

La parte sul buco non l'ho vista, giuro, ma Tremonti l'ha detto a quanto ammontava tra le tre-quattro versioni diverse che ha dato????

P.S. SU VARIE ED EVENTUALI:

Ti assicuro che se il governo farà una sostanziale diminuzione delle tasse tagliando le spese inutili la prossima volta lo voto.

Altrimenti voto i DS.

Insomma, già so al 100% chi voto

Per quanto riguarda il lavorare di +, con gli stipendi che abbiamo in Italia lavoriamo anche troppo. Nella mia professione so per certo che in qualunque altro paese i miei colleghi guadagnano il DOPPIO lavorando molte ore meno. E TI ASSICURO CHE E' UNA CERTEZZA.

Quindi il berlusca stia zitto per decenza o per lo meno si rivolga a media che io non utilizzo, ché mi girano ad elica.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito L'alieno

Se dopo stasera BERLUSCONI ha ancora il coraggio di dire che non ha mai utilizzato le sue TV per fini politici è davvero UN ALIENO (e davvero ALIENATO chi lo vota).

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alienato sarai tu e poi chi ha visto Ballarò sarà d'accordo con il Titolo del tuo post...senza la tua inutile ironia.E'andata male stasera,riprovateci la settimana prossima.Buona alienazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peppe
    Alienato sarai tu e poi chi ha visto Ballarò sarà d'accordo con il Titolo del tuo post...senza la tua inutile ironia.E'andata male stasera,riprovateci la settimana prossima.Buona alienazione.

Io ho visto Ballarò e pure l'Alieno (facendo ricorso ad una dose da cavallo di anti-emetico ) e, in tutta franchezza, ne ho avuto esattamente l'impressione opposta

A proposito perchè una settimana?
    Hai notizie di prima mano sull'eventualita che il buffone abbia intenzione di darsi nuovamente latitante magari per dedicarsi all'operazione-lifting2 o dicevi così.... tanto per dire?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peppe
    Alienato sarai tu
    In effetti tengo a sottolineare che avevo l'alieno in sottofondo mentre videogiocavo, SIA CHIARO.

Per quanto riguarda Tremonti..."ABBASSERO' LE TASSE MA NON VI DICO COME PERCHE' LO STIAMO DECIDENDO QUESTI GIORNI!!"....(dopo 3 anni di governo)....UNA VERA BARZELLETTA!!!!

CONTENTI VOI.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Biordo
    In effetti tengo a sottolineare che avevo l'alieno in sottofondo mentre videogiocavo, SIA CHIARO.

Per quanto riguarda Tremonti..."ABBASSERO' LE TASSE MA NON VI DICO COME PERCHE' LO STIAMO DECIDENDO QUESTI GIORNI!!"....(dopo 3 anni di governo)....UNA VERA BARZELLETTA!!!!

Non è solo tremonti la barzalletta ma tutto il governo berlusca è una bazalletta

basti il fatto che federalisti e nazionalisti stanno insieme

Ci batterò sempre su questa cosa perchè SOLO in italia può succedere una cosa simile è un paradosso

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Guido Di Tacco
    Io ho visto Ballarò e pure l'Alieno (facendo ricorso ad una dose da cavallo di anti-emetico ) e, in tutta franchezza, ne ho avuto esattamente l'impressione opposta

A proposito perchè una settimana?
    Hai notizie di prima mano sull'eventualita che il buffone abbia intenzione di darsi nuovamente latitante magari per dedicarsi all'operazione-lifting2 o dicevi così.... tanto per dire?
    ...continuate...continuate...l'impressione opposta?...allora è vero che a Sinistra Credete,Obbedite,Combattete...la realtà è che la Campagna Elettorale è appena iniziata...ne vedremo delle belle.Ciao Alieni-Alienati!...impressione opposta dice lui...ma pensa te...allora ho colto nel segno!Infatti ha risposto con le solite offese-ironie...vabbè cià!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75

Ha dato una risposta chiara, ovvero, la possibilita' c'e', resta il nodo di vedere non se si puo' ma come farlo...
    Si sta benino....fra pochi mesi si leverà di torno (per fortuna del Paese) e ancora non ha capito come fare?

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima