Io credo che a livello economico Putin possa migliorare le cose, anche perchè fare peggio di Eltsin e Co. è dura, anche se è chiaro che le elezioni sono una farsa certo sono se dovessi scegliere meglio l'oligarchia attuale di militari, ex-KGB ed ex-Ceka che l'oligarchia di affaristi e ladri come ai tempi di Eltsin.In origine postato da lauraf
condivido questa tua analisi.
io sono stata in russia (mosca) la 1 volta nel '95, ci ho vissuto 3 anni dal '97 al 2000.
e' vero che la maggioranza rivorrebbe il partito comunista, perfino molti di quelli che ora fanno vita agiata.
perche' hanno genitori che campano con 50 dollari di pensione mensili, in una capitale dove la vita costa molto piu' che da noi.
tale maggioranza per ora e' sottomessa, relegata lontana nelle campagne a bere vodka. non oso immaginare per quanto ancora. ma son certa che la russia e' il paese degli eccessi. una volta provato il capitalismo piu' sfrenato si tornera' ad una piu' equa distribuzione delle ricchezze.
forse.
chissa'.
Una cosa è certa, gran parte di quelli che hanno vissuto e lavorato ai tempi dell'Urss, oggi il comunismo lo rimpiangono, soprattutto in Russia.

il "maladiez".