Boia chi molla!

Boia chi molla!

Sono...comunista!!Originariamente Scritto da ariel
Ooopss...scusate...non volevo causargli una crisi isterica!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

...soprattutto in ascensore!Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm

Originariamente Scritto da ariel
compagno ariel, che fine hai fatto? orna, non ti si vede più...![]()
Compagni come te non si ritrovano tutti i giorni...
Se parliamo della melma buonista ed umanitarista che va oggi per la maggiore, rispondo moltissimo.

communism is trash
![]()

La melma buonista filocapitalista che va oggi per la maggiore fa schifo anche a me, ma può essere concepita come "comunismo" solo da una mente malata o affetta da paranoia acuta...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Skarm

Non sono anticomunista perchè il comunismo in italia non esiste più,(qualunque cosa ne dica quell'idiota di Berlusca) i DS sono un partito liberista (e di fatto anche antimarxista) temperato da una spolverata di interventismo statale e la stessa Rifondazione Comunista nonostante il nome più che comunista sembra un'incrocio tra il sindacalismo movimentista l'anarchismo e il buonismo più o meno ingenuo e più o meno stupido . Certo restano in giro in alcune parti di italia (nella mia regione ad esempio) vari comunisti di vecchio stampo ma il comunismo di per sè non c'è più.
Le sinistre attuali sono invece progressiste, nel senso che puntano ( nei fatti più che nelle dichiarazioni ) alo sradicamento dell'individuo dai vincoli familiari, nazionali e religiosi e identitari in genere per cui io sono un antiprogressista convinto e accanito.

Originariamente Scritto da c@scista
I comunisti sono come le piattole: prova a non lavarti per un po' e vedrai che ricompariranno. Bisogna stare sempre sull'attenti, perche' ignoranza, invidia e parasittismo sono duri a morire.
Io non sono in grado di seguire tutto quello che succede da voi, ma non e' di qualche mese fa' la notizia delle "spese proletarie"? Piu' comunisti di cosi.
-N-

Originariamente Scritto da c@scista
Esiste esiste. Si chiama forza italia.