In Origine Postato da Eyes Only
Ma figurati se non lo sapeva... il presidente della repubblica che non conosce bene i propri poteri quanto li conoscono gli studenti degli istituti tecnici! Inoltre vedi, io non so come fare a non essere offensivo, se tu mi dici che la grazia dovevamo concederla "noi quando abbiamo passato sei anni al governo", dato che "noi" e "voi" in questo caso non c'entra nulla, tant'è che la grazia sta per essere concessa con una maggioranza parlamentare contraria, poichè è atto individuale del presidente della repubblica che non è organo di indirizzo politico ma organo di garanzia. Il presdiente della repubblica non è nè "noi" ne "voi" ma è "tutti", quindi quel discorso non c'entra nulla. Inoltre non è che gli insulti non vadano mai utilizzati: bisogna semplicemente esser sicuri di quel che si dice. Ed è del tutto ovvio dire che Castelli è un idiota (se non conosce l'unica norma costituzionale che lo riguarda) o un bastardo (se, conoscendola, non la applica) tant'è che fin'ora in tutti i tuoi interventi in questo thread non hai ancora voluto dire una sola parola in difesa di castelli evitando accuratamente di toccare l'argomento.
Ma mi spieghi cosa debbo dirti? ti ho detto sopra che se il presidente ha la possibilità di concedere la grazia all'assassino sofri , che gliela conceda, se ha bisogno del ministro significa allora che non può concederla da solo....cosa vuoi da me?....te l'ho già spiegato, che gliela diano più chiaro di così.....Castelli è contro come la maggior parte del paese......ma se non dipende da lui che lo faccia il presidente.....tanto di ingiustizie in questo paese viviamo una in più una in meno![]()
![]()