In Origine Postato da DrugoLebowsky
scusate ragazzi (e ragazze), sono tornato eccomi qua.
e via verso nuove sfigaggini!!!![]()
![]()
Alèèèèèèèèè...Ohohooooooooooooo...!!!!!!!!!!
![]()
Bentornato...E non provarci più...![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
scusate ragazzi (e ragazze), sono tornato eccomi qua.
e via verso nuove sfigaggini!!!![]()
![]()
Alèèèèèèèèè...Ohohooooooooooooo...!!!!!!!!!!
![]()
Bentornato...E non provarci più...![]()
![]()


Bentornato!In Origine Postato da DrugoLebowsky
scusate ragazzi (e ragazze), sono tornato eccomi qua.
e via verso nuove sfigaggini!!!![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


e mo' so' cazzi vostri...![]()
![]()


ma cos'era, una vile tattica per vedere quanto ti amiamo?In Origine Postato da DrugoLebowsky
e mo' so' cazzi vostri...![]()
![]()
![]()


no. veramente. è che la linea del mio stato d'animo sembra un nastro di Moebius.


ah, vabbe'.


Hai capito tutto, vero?In Origine Postato da lauraf
ah, vabbe'.


no, affatto...perche'?In Origine Postato da sosunturzos
Hai capito tutto, vero?