Bene, basta che non sia troppo intellettuale.
Mi raccomando: tette rifatte alle attrici e muscoli gonfiati agli attori.


Bene, basta che non sia troppo intellettuale.
Mi raccomando: tette rifatte alle attrici e muscoli gonfiati agli attori.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Questo lo dobbiamo pompare?In origine postato da shambler
Bene, basta che non sia troppo intellettuale.
Mi raccomando: tette rifatte alle attrici e muscoli gonfiati agli attori.
![]()


ma noi non dobbiamo trasferirci su un altro Forum, dobbiamo riuscire a controllare questo...comunque è bellino, il problema è che si aprono un sacco di pubblicità inutili!In origine postato da Falansterio
Tutti fuori dalla gabbietta:
ecco a voi il forum cricetale:
http://www.forumfree.net/?c=24376![]()
E poi lo sfondo non mi piace, potresti mettere una sola volta il logo, magari in alto.![]()


la politica degli spot non si tocca. Altrimenti come si fa a vincere?
Con la pubblicità giusta, la ggente vota anche per i criceti!
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


potresti aprire una sezione per il corriere cricetale, una per il supplemento toposo e una per i nostri spot.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Che c'entra il quadro di Bosh con la tradizione? E con la Destra Cricetale?In origine postato da shambler
![]()
Tra l'altro Bosh, si chiama Hieronimus, guardacaso...![]()
![]()


No, quello è da fare con il Corriere del Criceto...In origine postato da Falansterio
provvedo appena è possibile.![]()


Centra perchè fa presa sul pubblico.In origine postato da Hieronimus
Che c'entra il quadro di Bosh con la tradizione? E con la Destra Cricetale?
Tra l'altro Bosh, si chiama Hieronimus, guardacaso...![]()
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


[QUOTE]In origine postato da doddy
No! Dobbiamo avvertire le Criceten Truppen, dobbiamo fermare il complotto contro di noi, al più presto!In origine postato da shambler
Centra perchè fa presa sul pubblico. [/QUOTE
mi sembrate l'armata bracaleone .
ancora non riusciamo a mettere un nostro uomo al posto giusto !
quanto dobbiamo aspettare ancora per superare i confini del web ? Sapete perchè sta succedendo tutto questo ?
c'è un complotto contro di noi .![]()