Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Confrontando i giorni di malattia di un lavoratore autonomo con quelli di un di un pendente pubblico si scopre dove ci ha portato il comunismo di merda incarnato da questi ladri di denaro pubblico. E questi sindacati somigliano più ad associazioni a delinquere piuttosto che associazioni di lavoratori.
    Lo Stato è la cospirazione.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #12
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Carcere duro e 41 bis per chi osa assentarsi per malattia
    Non è chiara la natura del post. Sarcasmo o serietà?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    La "battaglia" di Brunetta un pò concreta, un pò demagogica, è anche giusta, perchè tutti noi quotidianamente facciamo i conti con i disservizi sotto varie forme della pubblica amministrazione.
    Ciò detto, la stessa avrebbe maggiore senso e credibilità se la stessa foga che il Ministro impiega per la sua causa, venisse utilizzata per la lotta ai fannulloni in Parlamento, suoi colleghi. Accanirsi con chi guadagna 1000 euro al mese e non con chi ne guadagna decine di migliaia (sommando il reddito da parlamentare e le professioni extra) nonchè percepirà una cospicua pensione, non mi sembra tanto da rivoluzionari...
    "Stanno truccando il nostro sogno ribelle, avvelenando il nostro viaggio..." (Litfiba)

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    In volo
    Messaggi
    931
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da BarMario Visualizza Messaggio
    La "battaglia" di Brunetta un pò concreta, un pò demagogica, è anche giusta, perchè tutti noi quotidianamente facciamo i conti con i disservizi sotto varie forme della pubblica amministrazione.
    Ciò detto, la stessa avrebbe maggiore senso e credibilità se la stessa foga che il Ministro impiega per la sua causa, venisse utilizzata per la lotta ai fannulloni in Parlamento, suoi colleghi. Accanirsi con chi guadagna 1000 euro al mese e non con chi ne guadagna decine di migliaia (sommando il reddito da parlamentare e le professioni extra) nonchè percepirà una cospicua pensione, non mi sembra tanto da rivoluzionari...
    :giagia::giagia:
    Però fa notizia....!!! Sentire queste notizie in TV da soddisfazioni...possiamo dormire sonni tranquilli, c'è Brunetta che pensa ai fannulloni....!!!
    Ultima modifica di Il profumo della vita; 19-10-09 alle 14:45
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)

  5. #15
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    per colpire 10 si puniscono 100....
    é proprio quello che andrebbe finalmente fatto.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    basta sanzionare tali comportamenti con il carcere e il licenziamento, altro che orari di reperibilità
    quoto! e se devi uscire per andare dal medico presenti il certificato!! se uno non sta bene per andare al lavoro non sta bene neppure per andarsene in giro :giagia:
    Ultima modifica di quotarosa; 19-10-09 alle 14:47
    "Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
    (C. Chaplin)

  7. #17
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da BarMario Visualizza Messaggio
    .
    Ciò detto, la stessa avrebbe maggiore senso e credibilità se la stessa foga che il Ministro impiega per la sua causa, venisse utilizzata per la lotta ai fannulloni in Parlamento, suoi colleghi. Accanirsi con chi guadagna 1000 euro al mese e non con chi ne guadagna decine di migliaia (sommando il reddito da parlamentare e le professioni extra) nonchè percepirà una cospicua pensione, non mi sembra tanto da rivoluzionari...
    pura mentalità parassitaria ncav:

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da quotarosa Visualizza Messaggio
    quoto! e se devi uscire per andare dal medico presenti il certificato!! se uno non sta bene per andare al lavoro non sta bene neppure per andarsene in giro :giagia:
    E noi italiani pretendiamo pure di fare la guerra ai talebani.

    Più talebani di così.

  9. #19
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Confrontando i giorni di malattia di un lavoratore autonomo con quelli di un di un dipendente pubblico si scopre dove ci ha portato il comunismo di merda incarnato da questi ladri di denaro pubblico. E questi sindacati somigliano più ad associazioni a delinquere piuttosto che associazioni di lavoratori.
    Temo che la smania di far di tutta un erba un fascio prevalga.
    Io sono un dipendente pubblico e non tollero un simile trattamento da parte di un paese che, complessivamnente, si è comportato e continua a comportarsi malissimo.
    Ogni trucco è il suo pane, e poi finge di indignarsi.
    Più forti sono le grida di indignazione e meno sono credibili.
    L'intero paese è marcio fino alle midolla. Pubblico e privato.
    Vertice e base.
    Un lupanare gigantesco in cui destra e sinistra , pubblico e privato mercanteggiano assolutamente tutto, sempre e comunque.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta:«L'assenteismo sta tornando»

    Citazione Originariamente Scritto da quotarosa Visualizza Messaggio
    quoto! e se devi uscire per andare dal medico presenti il certificato!! se uno non sta bene per andare al lavoro non sta bene neppure per andarsene in giro :giagia:

    ma se per potere uscire per andare dal medico serve il certificato.... cosa devi fare per avere il certificato che ti permette di potere uscire ed andare dal medico ????

    :gluglu:

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CLAMOROSO: BRUNETTA LICENZIATO per Assenteismo
    Di Max69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-11, 16:42
  2. Alt alle nomine firmate Brunetta:violano il decreto Brunetta
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 14:24
  3. Alt alle nomine firmate Brunetta: violano il decreto Brunetta
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 13:48
  4. Statali/ Brunetta: Assenteismo -45%, centomila in più al lavoro
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 21:54
  5. Cura Brunetta:a Settembre -50% di assenteismo nella P.A.
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito