





La "battaglia" di Brunetta un pò concreta, un pò demagogica, è anche giusta, perchè tutti noi quotidianamente facciamo i conti con i disservizi sotto varie forme della pubblica amministrazione.
Ciò detto, la stessa avrebbe maggiore senso e credibilità se la stessa foga che il Ministro impiega per la sua causa, venisse utilizzata per la lotta ai fannulloni in Parlamento, suoi colleghi. Accanirsi con chi guadagna 1000 euro al mese e non con chi ne guadagna decine di migliaia (sommando il reddito da parlamentare e le professioni extra) nonchè percepirà una cospicua pensione, non mi sembra tanto da rivoluzionari...
"Stanno truccando il nostro sogno ribelle, avvelenando il nostro viaggio..." (Litfiba)


Ultima modifica di Il profumo della vita; 19-10-09 alle 14:45
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (J.M)


Ultima modifica di quotarosa; 19-10-09 alle 14:47
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)






Temo che la smania di far di tutta un erba un fascio prevalga.
Io sono un dipendente pubblico e non tollero un simile trattamento da parte di un paese che, complessivamnente, si è comportato e continua a comportarsi malissimo.
Ogni trucco è il suo pane, e poi finge di indignarsi.
Più forti sono le grida di indignazione e meno sono credibili.
L'intero paese è marcio fino alle midolla. Pubblico e privato.
Vertice e base.
Un lupanare gigantesco in cui destra e sinistra , pubblico e privato mercanteggiano assolutamente tutto, sempre e comunque.

