Citazione:
In origine postato da nordista
Sofri era e resta un criminale e dovrebbe essere stato giustiziato tanto tempo fa.
-N-
Quando si dice .... le risposte del cazzo .....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Sofri era e resta un criminale e dovrebbe essere stato giustiziato tanto tempo fa.
-N-
ah si' il bel tempo andato ..la cultura e i buoni sentimenti del passato:rolleyes:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Io non penso che sia la donna a dover decidere, in quanto sarebbe troppo colpita sul piano psichico (oltre che fisico, ma le due cose sono strettamente connesse) e la sua mente non sarebbe serena, ma dominata solo da odio e autocommiserazione.
quindi secondo te ,questo legittima che la donna venga espropriata del suo potere decisionale in merito a una questione che direi la riguarda..la ritiene incapace di prndere una decisione?è cosi'?io penso che sia violenza che si aggiunge a violenza
Purtroppo stiamo riducendoci a vivere come monadi piene di egoismo, ma se la società fosse per noi quella comunità di cultura e di sentimenti che forse era nei tempi passati, la decisione dovrebbe essere presa dalla società stessa.
dunque secondo te la società-spiegami meglio chi per favore-dovrebbe decidere ...e in che consderazione,ammesso che ne meriti qualcuna,verrebbe tenuta l'opinione della donna.
grazie:)
Citazione:
In origine postato da olivia
ah si' il bel tempo andato ..la cultura e i buoni sentimenti del passato:rolleyes:
dunque secondo te la società-spiegami meglio chi per favore-dovrebbe decidere ...e in che consderazione,ammesso che ne meriti qualcuna,verrebbe tenuta l'opinione della donna.
grazie:)
Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.
questo è parlar chiaro..grazie!:)Citazione:
Vuoi che te lo dica chiaro e tondo? L'opinione della donna, per i motivi che ho già esposto, non dovrebbero essere tenuti in nessun conto. Ella è da considerare, in quei momenti, come se fosse incapace di intendere e di volere.
Citazione:
...........e poi ti arrabbi quando accosto la Sardegna all'Africa! Ma da quanto ti sei fatto musulmano?
-N-
Per uno che vive in una zona famosa per i sequestri, non e' forse troppo vidente questa forma di...omerta'? Non condanniamo nessuno che potrebbero essere compagni....Citazione:
-N-
Attenzione: io ho parlato di Luca Sofri, NON di Adriano. In altre parole, chiedevo se fosse moralmente lecito far pagare ai figli (estranei ai fatti) le colpe dei padri.Citazione:
Citazione:
In origine postato da krentak
chiedevo se fosse moralmente lecito far pagare ai figli (estranei ai fatti) le colpe dei padri.
bel sondaggio grazie krentak;)
Citazione:
...........e poi ti arrabbi quando accosto la Sardegna all'Africa! Ma da quanto ti sei fatto musulmano?
-N-
Ma cosa vuoi accostare che nemmeno sai come siamo fatti, se non per i soliti luoghi comuni! Io, contrariamente a te, esprimo giudizi e pareri ben pesati e il fatto che sia Sardo è un titolo di merito!
:mad:
Citazione:
Per uno che vive in una zona famosa per i sequestri, non e' forse troppo vidente questa forma di...omerta'? Non condanniamo nessuno che potrebbero essere compagni....
-N-
Questa risposta è priva di senso, forse perché è un po' ... un tantini .....sgrammaticata. E' proprio una di quelle risposte ... del cazzo in cui tu sei maestro!