Visualizza Risultati Sondaggio: In quale campionato vuoi le squadre delle Due Sicilie

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • campionati Napolitano e Siciliano

2 40.00%
  • campionato delle Due Sicilie

1 20.00%
  • campionato spagnolo

2 40.00%
  • campionato greco

0 0%
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Discussione: sull'aborto

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da krentak
    Ehi, non menate il can per l'aia, aspetto ancora una lucida spiegazione sulle ragioni che rendono lecito uccidere un figlio per le colpe del padre
    ok ok te lo spiego, dato che da solo non puoi arrivarci: non c'entra una mazza col 3d, sei OT...e' chiaro adesso?

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da olivia
    ciao laura felice di incontrarti ...che incubo.. sentire certi discorsi..forse perchè sono uomini?mah [/QUOTE

la felicita' e' tutta mia...
    no guarda, non e' questione di sesso...e' che c'e' gente che blatera senza cognizione.

a rileggerci

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    ok ok te lo spiego, dato che da solo non puoi arrivarci: non c'entra una mazza col 3d, sei OT...e' chiaro adesso?
    Ci avrei scommesso: non sei capace

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    non so se hai letto il mio post, in ogni caso krentak non sono neppure io per l'aborto, salvo in casi come questo.....non so perchè dovrei tenere un figlio che ancora prima che nasca odio....boh.....
    PRIMA che si sollevi il coro di olivie e socie dicendo che non ne capisco niente, non sonounadonnaquindinonpossocapire, ecc.ecc.ecc., PREMETTO che la mia è solo un'osservazione che POTRBBE venire in mente, poi RIPETO, credo che nessuno sia da additare per le scelte che fa:
    tu chiedi perchè dovresti tenere un figlio che ancora prima che nasca odi
    una risposta che potrebbe venire in mente è
    perchè non c'entra nulla con la violenza che ti è stata fatta
    oppure
    perchè appena nato lo puoi disconoscere, rendendo immediata la procedura di adozione
    oppure
    perchè è un essere umano

sono solo risposte possibili, capisco benissimo le vostre poisizioni, ma da qui a pensarle come uniche possibili ce ne passa

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Non ho capito cosa intendi dire. Parli per enigmi.

Tu sei una donna? Io sono un uomo. Io e te siamo esseri umani.

Se un "diritto" di uccidere ci spetta, questo è nei confronti di chi ci ha fatto del male, non nei confronti degli innocenti.
    Mi pare di essere stata molto chiara, invece.
    Tu non vuoi capire, è un'altra cosa.

olivia
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Turambar
    PRIMA che si sollevi il coro di olivie e socie dicendo che non ne capisco niente, non sonounadonnaquindinonpossocapire, ecc.ecc.ecc., PREMETTO che la mia è solo un'osservazione che POTRBBE venire in mente, poi RIPETO, credo che nessuno sia da additare per le scelte che fa:
    tu chiedi perchè dovresti tenere un figlio che ancora prima che nasca odi
    una risposta che potrebbe venire in mente è
    perchè non c'entra nulla con la violenza che ti è stata fatta
    oppure
    perchè appena nato lo puoi disconoscere, rendendo immediata la procedura di adozione
    oppure
    perchè è un essere umano

sono solo risposte possibili, capisco benissimo le vostre poisizioni, ma da qui a pensarle come uniche possibili ce ne passa

io ho solo esposto la mia opinione..certo che ce ne possono essere altre..perbacco!tranquillo che me ne rendo conto..

io insisto nel dire che la donna-essere umano a tutti gli effetti non in potenza ma in realtà-è la sola che possa decidere sul da farsi...io non me la sentirei con una donna violentata di insistere sul fatto che il prodotto del concepimento non c'entra nulla con la violenza subita...voi si?mi sembrerebbe di mancarle di rispetto...si mancanza di rispetto per la sua sofferenza..che credo sia terribible indicibile..
    e non insisterei neppure con la possibilità di portare a termine la gravidanza e poi dare in adozione il bambino...
    se è lei a decidere bene....
    che ognuno faccia le scelte che è in grado di portare avanti..ma se non se la sente che abortisca...ma qui qualcuno pensa addirittura che il suo parere non conta..mah

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da olivia
    io ho solo esposto la mia opinione..certo che ce ne possono essere altre..perbacco!tranquillo che me ne rendo conto..

io insisto nel dire che la donna-essere umano a tutti gli effetti non in potenza ma in realtà-è la sola che possa decidere sul da farsi...io non me la sentirei con una donna violentata di insistere sul fatto che il prodotto del concepimento non c'entra nulla con la violenza subita...voi si?mi sembrerebbe di mancarle di rispetto...si mancanza di rispetto per la sua sofferenza..che credo sia terribible indicibile..
    e non insisterei neppure con la possibilità di portare a termine la gravidanza e poi dare in adozione il bambino...
    se è lei a decidere bene....
    che ognuno faccia le scelte che è in grado di portare avanti..ma se non se la sente che abortisca...ma qui qualcuno pensa addirittura che il suo parere non conta..mah
    E aridanghete con 'sto voi
    Comunque, nemmeno io insisterei su nulla, solo che mi sembra che certe possibilità, dai discorsi che ho letto, non vengano nemmeno presi in considerazione
    Lo ripeto, che scelga la donna, ma che la sua sia una scelta CONSAPEVOLE.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Neonato abbandonato in un prato

Ecco quà un altra ANSA interessante, il posto piu giusto dove postarla mi sembrava questo 3D

-------------------------------------------------------
    (ANSA) - MODENA, 9 APR - Un bimbo nato da poche ore, un maschietto ancora con cordone ombelicale e placenta, e' stato abbandonato nudo alla periferia di Modena. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni di salute sono gravi. A trovare il piccino, questa mattina alle 7, e' stato un passante che risiede nelle vicinanze: ha protetto il bimbo con il suo giaccone e ha chiamato la Polizia. La pattuglia e' arrivata in tempi brevissimi e ha soccorso il neonato, che e' stato portato al Policlinico di Modena.
    2004-04-09 - 13: 53

-------------------------------------------------------

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Turambar
    E aridanghete con 'sto voi
    Comunque, nemmeno io insisterei su nulla, solo che mi sembra che certe possibilità, dai discorsi che ho letto, non vengano nemmeno presi in considerazione
    Lo ripeto, che scelga la donna, ma che la sua sia una scelta CONSAPEVOLE.

Cosa intendi per scelta CONSAPEVOLE?

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lorel
    Cosa intendi per scelta CONSAPEVOLE?
    Che la donna sia consapevole di quello che sta facendo, del fatto che NON è l'unica ad avere diritto di scelta (anche se è l'unica che di fatto ha l'ultima parola e potere decisionale), che ci sono altre vie oltre l'aborto, che molto spesso il dolore e la rabbia per l'enorme violenza subita annebbiano la "vista"
    alla luce di questo, che faccia ciò che ritiene più opportuno

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima