Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mussolini da Socci...

  1. #11
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pulizia

    In origine postato da Padanik
    Una tristezza assoluta.
    La Mussolini si è lasciata andare a disquisizioni sui massimi sistemi a mille km da terra mentre Borghezio, continuamente interrotto da Socci, prima ha tirato fuori Al Qaida, Hamas e i Talebani, poi ha corretto il tiro sull'immigrazione islamica di massa nelle nostre terre, ma niente di che.
    Poi c'erano Agnoletto che ha detto le solite cose hippy del tipo "noi newglobal sistemeremo tutto con la forza dell'amore e dei fiori", Hamza Piccardo che ha detto che l'Islam è pacifico e che rispetta i cristiani anche in Arabia Saudita, mentre un giornalista del foglio di Ferrara, che non so chi è, lo interrompeva di continuo citando come esempio la magnifica democrazia d'Israele (scroscio d'applausi).
    Di colpo Agnoletto si è svegliato dal suo torpore e ha affermato l'unica cosa decente della serata, e cioè che Bin Laden l'hanno creato gli americani in funzione antisovietica negli anni '80. Ovvio, tutti lo sanno, ma un coro di "no! gli Usa non c'entrano, è tutta opera dei sauditi e dei pakistani" si è levato indistinto dallo studio.
    E da li' non se ne è piu' parlato.
    C'era poi un altro tizio che citava la necessità delle radici giudaico-cristiane dell'Europa nella costituzione UE, mentre Vattimo in collegamente lo contraddiceva affermando che invece e' l'illuminismo la radice culturale d'Europa.
    Infine c'erano pure una editorialista che si è limitata a dire che il libro della Fallaci è illeggibile mentre una buonista e fintissima deputata della Margherita elogiava i magnifici Prodi e l'Ulivo quale soluzione a tutti i problemi internazionali.
    Alla fine mi ero quasi addormentato....
    e nessuno ha detto l'unica vera ragione per cui gli islamici ce l'hanno veramente con noi: la costituzione dello stato di Israele sul loro territorio nel 1948, causa scatenante di tutto il vortice integralista e di odio verso noi occidentali, abilmente sfruttato dai sionisti per i loro sporchi progetti, compresa l'immigrazione islamica nelle nostre terre, da loro sempre difesa e sostenuta.

    SOCCI: "Ehi, ma non sentite odore di chiuso?"

    BORGHEZIO: "Sono i mussulmani, che ci hanno levato l'aria!"

    VATTIMO: "L'aria? Un concetto nato grazie all'Illuminismo!"

    MAGLIE: "In Israele l'aria non mancherebbe mai!"

    MUSSOLINI: "E' la puzza di Fini che si decompone!"

    ....

    JAGGAR: "Un attimo, che dò aria (svitando la valvola della bombola di Zyklon B)

    ...PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Una tristezza assoluta.
    La Mussolini si è lasciata andare a disquisizioni sui massimi sistemi a mille km da terra mentre Borghezio, continuamente interrotto da Socci, prima ha tirato fuori Al Qaida, Hamas e i Talebani, poi ha corretto il tiro sull'immigrazione islamica di massa nelle nostre terre, ma niente di che.
    Poi c'erano Agnoletto che ha detto le solite cose hippy del tipo "noi newglobal sistemeremo tutto con la forza dell'amore e dei fiori", Hamza Piccardo che ha detto che l'Islam è pacifico e che rispetta i cristiani anche in Arabia Saudita, mentre un giornalista del foglio di Ferrara, che non so chi è, lo interrompeva di continuo citando come esempio la magnifica democrazia d'Israele (scroscio d'applausi).
    Di colpo Agnoletto si è svegliato dal suo torpore e ha affermato l'unica cosa decente della serata, e cioè che Bin Laden l'hanno creato gli americani in funzione antisovietica negli anni '80. Ovvio, tutti lo sanno, ma un coro di "no! gli Usa non c'entrano, è tutta opera dei sauditi e dei pakistani" si è levato indistinto dallo studio.
    E da li' non se ne è piu' parlato.
    C'era poi un altro tizio che citava la necessità delle radici giudaico-cristiane dell'Europa nella costituzione UE, mentre Vattimo in collegamente lo contraddiceva affermando che invece e' l'illuminismo la radice culturale d'Europa.
    Infine c'erano pure una editorialista che si è limitata a dire che il libro della Fallaci è illeggibile mentre una buonista e fintissima deputata della Margherita elogiava i magnifici Prodi e l'Ulivo quale soluzione a tutti i problemi internazionali.
    Alla fine mi ero quasi addormentato....
    Che quadretto!! E sei riuscito anche ad addormentarti? A me sarebbe venuto da vomitare!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Socci

    La Mussolini non mi è piaciuta perchè in ha fatto solo presenza senza dire quasi nulla di concreto e questo conferma la mia scelta
    di non votarla ma di usare le preferenze per i candidati di Alternativa Sociale in modo migliore.

    I peggiori sono stati Agnoletto che ha tirato fuori cose che non c'entravano nulla quando si parlava del genocidio dei cristiani e degli animisti in Sudan.

    Borghezio ha fatto letteralmente schifo perchè ha difeso la Fallaci
    e ne ha sposato "l'ideologia".
    Inoltre ha più volte infangato la memoria dello sceicco Yassin:vomitevole!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt



    non era meglio cosi?




    sondaggio!sondaggio!sondaggio!
    va SEMPRE bene !

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che mi è sembrato veramente stomachevole e che da più parti il servizio proposto da Socci sulle persecuzioni ai danni dei Cristiani e che hanno determinato un vero e proprio olocausto (2 milioni di morti nel solo Sudan negli ultimi dieci anni) sia stato considerato "fazioso", nel mentre sono quarant'anni che ci vengono proposti quasi quotidianamente servizi sull'olocausto degli ebrei.
    Ora va a vedere che se adesso muiono i Cristiani ed a farlo sapere nelle rare occasioni che capita, si passa per faziosi, nel mentre è d'obbligo parlare con rispetto quotidianamente dell'olocausto degli ebrei che risale ormai a 60 anni fà.
    Quì c'è qualcosa che non quadra, o sbaglio?

  6. #16
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    A me il comportamento di alcuni italiani a volte sa di masochismo. Soprattutto quelli appartenenti all'area buonista-ulivista-sinistrista. Sembra che non siano italiani, amor patrio zero, tutto ciò che abbiamo fatto e facciamo noi è sbagliato, mentre tutto quello che magari subiamo dagli altri è giustificabile e se lo mandi in onda addirittura fazioso...io questo comportamento da uno che si martella le palle da solo in continuazione proprio non lo capisco, ma perchè sono così? Che c@zzo ci guadagnano ad esempio a difendere gli allogeni, anche quelli indifendibili perchè dichiaratamente criminali, e poi dare addosso all'Italia, gli italiani in generale, la storia, il modo di pensare...perchè sono così anti-nazionali?

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    A me il comportamento di alcuni italiani a volte sa di masochismo. Soprattutto quelli appartenenti all'area buonista-ulivista-sinistrista. Sembra che non siano italiani, amor patrio zero, tutto ciò che abbiamo fatto e facciamo noi è sbagliato, mentre tutto quello che magari subiamo dagli altri è giustificabile e se lo mandi in onda addirittura fazioso...io questo comportamento da uno che si martella le palle da solo in continuazione proprio non lo capisco, ma perchè sono così? Che c@zzo ci guadagnano ad esempio a difendere gli allogeni, anche quelli indifendibili perchè dichiaratamente criminali, e poi dare addosso all'Italia, gli italiani in generale, la storia, il modo di pensare...perchè sono così anti-nazionali?

    Se si parla dell'area ulivista il discorso è ben presto fatto.
    L'accozzaglia internazionalista di area socialista accomunata al progressismo cattolico - mariteinista, non concepiscono il senso dell'appartenenza insito nelle ispirazioni nazionaliste.
    L'universalismo insito nei due percorsi, così congeniale alla globalizzazione culturale, lascia spazio a forme di autolesionismo ed a risentirne di più sono coloro che si sentono legati alle tradizioni dei popoli garantite solamente da percorsi di tipo nazionalistico o regionalistico.
    La nostra area è quella che dovrebbe garantire proprio questo, ma evidentemente l'autolesionismo ed il fascino di percorsi rivoluzionari che non ci riguardano, inducono gli ottusi a dimenticare i veri significati dei sensi di appartenenza etnica, religiosa e culturale.
    Sono proprio queste le condizioni che non fanno decollare le basi progettuali e le spinte indotte, della nostra area di riferimento.
    Ci vuole un punto di partenza e come il Fascismo aveva saputo costruire il movimento con chiari riferimenti ai fasti dell'antica Roma, attingendo a piene mani ai simboli dell'Impero romano e riunendo sotto le stesse, tutto il popolo in un'ottica di identificazione di stampo nazionalista, la ricerca dovrebbe essere orientata verso nuovi simboli di identificazione che appartengono a noi ed alla nostra storia.
    Abile, secondo me, la posizione dei forzanovisti, che consci dell'impossibilità della ricostituzione di un partito fascista con i canoni del passato, hanno trovato nella Tradizione Cattolica, un elemento di identificazione storica che non da adito a speculazioni
    intellettuali.
    La difficoltà è nel far digerire all'area "laica" il concetto di Tradizione Cattolica orientata più al modello di tipo culturale che a quello religioso.
    Un'attenta considerazione sull'argomento potrebbe chiarire molte cose.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  2. Socci in tv con Pansa
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 23:06
  3. Socci
    Di Hrodland nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 19:39
  4. Socci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:40
  5. Fra' Socci da Arcidosso
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito